- 28 Marzo 2019
- 5,328
- 15,359
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Christian posso chiederti se, colore a parte, fanno + luce delle originali?
Ho intenzione di montarle anche io, ma le Phillips da 4200 lm, o le Osram analoghe.
Ho già provate le Cinesi da 4800 e sono peggiori delle originali, sono sì bianche ma luce pari a 0!!!
Tolte subito e rimesso le originali
Ecco perchè vorrei le Phillips, almeno c'è un marchio blasonato dietro e credo non facciano bidoni come i cinesi
Ho sentito che ad esempio le Extreme vision fanno davvero + luce, ma durano poco
Vorrei evitare i led perchè poco pratici da montare e bisognosi di filtri, e dalle mie parti rompono le balle sulla legalità, con le alogene ad alto rendimento invece sarei a posto!
Ciao io ho preso le D-gear che vendono da beps, non fanno più luce, secondo me si equivalgono come luminosità ma sono quasi uguali ai led diurni.
Quelle che ho preso io costano 40 euro e sono da 4800 lumen.
C'era anche da 4300 lumen alla metà del prezzo 20 euro.
Diciamo che mi piace la colorazione ma la luminosità no. Prendere quelle da 4300 si, sicuramente risparmiavo, ma non erano così bianche, tenevano più verso il giallo ed a quel punto non valeva la pena cambiare le lampade.
Mi faceva proprio un brutto effetto il giallo.
Di questo prodotto non ne parlano male, vedrò la durata e poi lo scriverò sicuramente.
Ciao