Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Base - Blu Anodizzato - 2019 - RG

Al momento io lavoro a Milano quindi manca anche a me, eccome! Specialmente le stradine secondarie con i muretti di cinta in pietra e i fichi d'india a lato :) Non a caso in Sicilia si corre ogni anno la Monti Iblei (ufficialmente riconosciuta ACI-CSAI), gara in salita che si snoda lungo un tracciato di 8 km dove corrono dai prototipi alle auto preparate da rally :D
Se capiterai nuovamente in quelle zone periodo di ferie fammi un fischio
I muretti in sasso, i fichi d'india,la caponata il mare le spiagge.... se dovessi ricapitare ti farò un fischio :)
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
OTTIMO ACQUISTO! ;)
Sempre più bella la Giulietta, in mezzo ad un mare di pari segmento anche da poco o peggio appena uscite in commercio, che non sanno di niente...
 
Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Luigi, ho 26 anni e vengo da Pozzallo (RG), Sicilia.
Ecco a voi la mia Giulietta 1.4 TB 120cv blu anodizzato, allestimento base con aggiunti cerchi da 17" a turbina.
Immatricolata e targata il 31/12/2019 :D

Visualizza allegato 199617
Complimenti è davvero un bel colore....alla Giulietta le si addice molto
 
Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Luigi, ho 26 anni e vengo da Pozzallo (RG), Sicilia.
Ecco a voi la mia Giulietta 1.4 TB 120cv blu anodizzato, allestimento base con aggiunti cerchi da 17" a turbina.
Immatricolata e targata il 31/12/2019 :D

Visualizza allegato 199617
..Benvenuto nel forum. Ma è un KM ZERO? non potevi immatricolarla i primi giorni del 2020.
Potresti dirci anche il prezzo chiavi in mano?
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti molto bella. Mi piacciono molto anche i cerchi. :)
Grazie ! A me sarebbero piaciuti quelli a fori da 18" ma purtroppo mi han detto che non erano ordinabili per la mia :mad:, solamente per sport o super.