Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Base - Blu Anodizzato - 2019 - RG

Loro arrivano dietro se vai tranquillo che sembra chissà cosa devono fare...:rolleyes: poi 2 rotonde e 2 allunghi...o_O tutto finito:p;)

Però in Dynamic o All Weather, quando il Q2 è in tiro ;)
 
Si si...;)la cosa bella è che le altre pari cavalli non hanno la dinamicità delle nostre....:eek::p:D
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
L'unico problema per me, non sono ne i consumi ne le gomme ne tutto il resto...:rolleyes:o_O ma bisogna fare attenzione alle multe....:eek::p:D
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
L'unico problema per me, non sono ne i consumi ne le gomme ne tutto il resto...:rolleyes:o_O ma bisogna fare attenzione alle multe....:eek::p:D
Già... nel 2017 mi han tolto 5 punti per eccesso di velocità... bah:mad: e non avevano manco gli autovelox la pattuglia, purtroppo il poliziotto si è messo in mezzo la strada per fermarmi e ho dovuto inchiodare..:confused:
 
Beh ...forse più per guida pericolosa...:eek: come faceva a dire quanto andavi....:D
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
Beh ...forse più per guida pericolosa...:eek: come faceva a dire quanto andavi....:D
Appunto non so va a capire ! ma ho evitato ricorso per pagare la multa al 50 %
 
Eh ... bisogna avere la vista lunga...:rolleyes: e una gran bella dose di c....fortuna....;):D:p
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh... ci aggiorniamo a domani....:) Buona notte ....e buon divertimento...:cool:
 
  • Like
Reactions: luigidigenova