Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2015 - MB

Dispiace anche a me perché ti leggevo ben volentieri nei tuoi lavori fatti alla giulietta. Non perderti ogni tanto fatti sentire. Soprattutto risolvi i problemi.
 
  • Like
Reactions: PelleGT e ziopalm
Ciao a tutti, come già detto nel bar del forum, sono tornato, i problemi di salute stanno andando bene e ho ancora la Giulietta. Visto che non voglio separarmene, mi sono regalato il doppio scarico ulter sport con valvola di bypass.

Per i curiosi lascio il link di youtube col prima e dopo 😁

 
Ciao a tutti, come già detto nel bar del forum, sono tornato, i problemi di salute stanno andando bene e ho ancora la Giulietta. Visto che non voglio separarmene, mi sono regalato il doppio scarico ulter sport con valvola di bypass.

Per i curiosi lascio il link di youtube col prima e dopo 😁

Bel sound 👍
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Felicissimo per la salute ritrovata... 👍 Ovviamente anche per la Giuly conservata e migliorata...;):)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, come già detto nel bar del forum, sono tornato, i problemi di salute stanno andando bene e ho ancora la Giulietta. Visto che non voglio separarmene, mi sono regalato il doppio scarico ulter sport con valvola di bypass.

Per i curiosi lascio il link di youtube col prima e dopo 😁

Ciao ben tornato. Bene speriamo tu risolva i problemi di salute poi il resto è superfluo