Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distintive - Nero Pastello - 2010 - NA

Chi le dice ste fesserie???

Nel nostro forum.............io fuori garanzia mi potrebbe interessare una rimappa originale a 120cv come la Mito jtm,però leggendo nel forum se si và ancora più sù di cv parlano di frizione che stenta a reggere.
 
beh grazie che la frizione non ce la fa se i cavalli cominciano ad essere tanti in più.. ma non è che cambiando la frizione risolvi tutto: la turbina poi fa salti di gioia ad avere più potenza da gestire
per una rimappa "importante" vanno cambiati sia il gruppo frizione/volano che la turbina (e manicotteria annessa) e anche rivisto l'impianto di raffreddamento e qll frenante...
 
beh grazie che la frizione non ce la fa se i cavalli cominciano ad essere tanti in più.. ma non è che cambiando la frizione risolvi tutto: la turbina poi fa salti di gioia ad avere più potenza da gestire
per una rimappa "importante" vanno cambiati sia il gruppo frizione/volano che la turbina (e manicotteria annessa) e anche rivisto l'impianto di raffreddamento e qll frenante...

Era quello che volevo dire e sapere.
Ma anche rimanendo su 120cv protrei avere problemi?cioè il motore della Mito non è il mio con qualche cavallo in più?
 
La Mito ha una turbina a geometria variabile, le nostre Giuly hanno geometria fissa. Comunque con il 1.6 della Giulietta ci sono utenti che da più di 1 anno viaggiano con mappe da 130 cv senza problemi...
 
Complimenti,ti faccio una domanda la frizione regge i cavalli e la pressione della turbina?perchè nei diesel rimappati parlano solo di frizione da sostituire.
Ciao, la frizione regge benissimo, ed anche la turbina, che non è piu quella del 120. L'importante eè sempre rivolgersi x le mappature, a qualcuno che ne capisca davvero qualcosa di motori e che adegui tutti i parametri non limitandosi ad alzare pressione turbina e qty benzina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, la frizione regge benissimo, ed anche la turbina, che non è piu quella del 120. L'importante eè sempre rivolgersi x le mappature, a qualcuno che ne capisca davvero qualcosa di motori e che adegui tutti i parametri non limitandosi ad alzare pressione turbina e qty benzina...

Era una domanda scontata visto tutte le modifiche e dopo essermi documentato per curiosità,non si sà mai fuori garanzia una mappata a 120cv.......infondo mi accontento di poco.