Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Sicuramente un benzina..fondo scala contagiri a 8000

Si scusate , nero Etna ed è un 1,4 gpl 120cv .. all inizio appena vista non mi ero accorto di questo colore magnifico , perché non era perfettamente pulita .. oggi ho visto il suo vero colore e son rimasto affascinato dal primo istante !!

IMG_2041.JPG

Ecco la prima foto che gli ho fatto quando l ho vista .. non sembrava affatto nero Etna [emoji28]

Complimeti bellissima! Molto simile a quella che avevo io. Non dimenticarti di montare le calotte satinate per gli specchietti. Sul nero stanno benissimo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Molto bello l'abbinamento però dubito si tratti di una Exclusive, mancano le calotte cromo lucide e la regolazione lombare elettrica dei sedili e inoltre non mi pare che l'allestimento sia mai stato disponibile per il 1.4 120Cv. Se non erro si poteva avere solo sul 1.4 170cv e su tutte le versioni a gasolio

• Mi piace
Reazioni: fc.studio e nero16
Ah ok , avevo intuito io fosse una exlusive , quindi dovrò chiedere info a riguardo .. wurth infatti avevo già optato per le calotte , ma siccome poi monterò i 5 foto brunito non credo stiano bene .. chiedo pareri anche a voi :)

• Mi piace
Reazioni: Damiano98 e VURT
Spettacolo. Bellissima. Gli interni rossi sono da perderci la testa. Li ho anche io sulla mia Giuly bianca. Il top.