Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Sicuramente un benzina..fondo scala contagiri a 8000
 
Si scusate , nero Etna ed è un 1,4 gpl 120cv .. all inizio appena vista non mi ero accorto di questo colore magnifico , perché non era perfettamente pulita .. oggi ho visto il suo vero colore e son rimasto affascinato dal primo istante !!
 
IMG_2041.JPG

Ecco la prima foto che gli ho fatto quando l ho vista .. non sembrava affatto nero Etna [emoji28]
 
Complimeti bellissima! Molto simile a quella che avevo io. Non dimenticarti di montare le calotte satinate per gli specchietti. Sul nero stanno benissimo!
 
Molto bello l'abbinamento però dubito si tratti di una Exclusive, mancano le calotte cromo lucide e la regolazione lombare elettrica dei sedili e inoltre non mi pare che l'allestimento sia mai stato disponibile per il 1.4 120Cv. Se non erro si poteva avere solo sul 1.4 170cv e su tutte le versioni a gasolio
 
  • Like
Reactions: fc.studio e nero16
Ah ok , avevo intuito io fosse una exlusive , quindi dovrò chiedere info a riguardo .. wurth infatti avevo già optato per le calotte , ma siccome poi monterò i 5 foto brunito non credo stiano bene .. chiedo pareri anche a voi :)
 
  • Like
Reactions: Damiano98 e VURT
I cerchi che hai sono bellissimi. Io sulla mia exclusive nn li ho porta quelli classici. Ma se avessi i cerchi uguali ai tuoi nn li cambierei. [emoji3]
 
La mia ha quelli classici. Scusa ho scritto male sopra
 
Spettacolo. Bellissima. Gli interni rossi sono da perderci la testa. Li ho anche io sulla mia Giuly bianca. Il top.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto