Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Bella bella tutta rossa dentro , come la mia !![emoji7]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Ecco ragazzi!! Finalmente è arrivato il momento anche per me .. finalmente porto a casa il mio gioiellino .. sebbene sia usata ma con 20k km è stata trattata come una dea da questo pensionato .. eccola qui finalmente ve la presento .. le foto che ho fatto non rendono perché in concessionaria oggi non c'era molta luce ma mercoledì la porto a casa e spero di farne altre con la luce così che possa risaltare al meglio il colore .. E una giulietta my14 con allestimento exlusive , kit Ponze brembo , cerchi da 18, pacchetti sensori Park anteriori e posteriori , minigonne e sedili in pelle rossi .. appena l ho vista mi sono innamorato all'istante .. sempre stato alfista insieme a mio padre , in famiglia abbiamo sempre avuto alfa , tranne una cinquecento sporting per me da neopatentato .. Sono orgoglioso di acquistare italiano e di avere un alfa !! È inoltre mi reputo fortunato ad essere all interno di questa community di alfisti sfegatati come me !! Che dire , devo ancora portare a casa l auto ma ho già scarico completo (ss900r e centrale libero ragazzon) e dam sprint da installare a casa :) ho tante altre modifiche da effettuare , ma a tempo debito arriveranno anche quelle ;)

Bella!!!
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Ciao e complimenti, visto che è un 1.4 120 cv gpl, (come la mia) quando hai montato lo scarico diretto faresti un video così sentiamo come suona? Grazie.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Thomas@
Vi ringrazio tantissimo ragazzi [emoji1303][emoji1303] se avete qualche consiglio è sempre ben accetto [emoji4][emoji4]
 
Nero etna ottima scelta! E come ti ha detto wurth vai di calotte satinate come ho fatto io sulla mia che appunto è dello stesso colore
 
Per darti un'idea [emoji6]
 

Allegati

  • 1484606259895.jpg
    1484606259895.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 381
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, anche io ho una exclusive my2014, ma un jtdm. La mia è grigio magnesio (è un grigio abbastanza scuro) e confermo che stanno da dio le calotte satinate! I cerchi 18 a raggi che monta la tua sono spettacolari, ho letto che vuoi venderli. Peccato, perchè stanno benissimo. Ma quando li vendi fai un fischio :D farei pazzie per quei cerchi!