Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Ma nella guida per la sostituzione delle t10 targa, non c'è scritto come mettere i led e le relative resistenze?!

Io resistenze non ne ho messe perché sono can bus i led .. ma a quanto pare mi è venuta fuori la spia lo stesso .. domani vedo di installare una resistenza e poi posto il tutto qui [emoji1303]

Io resistenze non ne ho messe perché sono can bus i led .. ma a quanto pare mi è venuta fuori la spia lo stesso .. domani vedo di installare una resistenza e poi posto il tutto qui [emoji1303]
Canbus per targa non vanno bene.
Prendile normali con resistenze plug in.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Era inutile provare, ci sono centinaia di post che lo dicono. Servono resistenze separate.
Ho capito NONE io sono andato da un rivenditore a comprarli lui mi aveva garantito che andavano bene c'era pure scritto nella confezione (adatte per giulietta ,bravo ecc) resistenza da 2ohm pagati due leddini 20€. Almeno li ho usati lo stesso per le luci delle portiere

No va be avevo visto tutto sul forum[emoji1] ma dal rivenditore ci ho provato nn mi andava di mettere resistenze fili ecc
Volevo ringraziare Thomas@ ed Emanuele84 per le direttive ed i consigli, oggi ho montato le luci led nelle alette parasole [emoji4]
1487077272781.jpg

1487077282194.jpg

Ho staccato tutta la plastica come consigliato da Emanuele84, è stato molto facile nonostante la leggera ansia che avevo lungo i passaggi [emoji23] prossimo passo luci pozzanghera e bagagliaio, già ordinate sono in arrivo...