Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv Gpl - Super - Nero Etna - 2018 - Roma

Voglio stupirvi con effetti speciali :D:D:D
led .jpg
 
Il "tappo" dei pulsantini mi è caduto ai piedi chiudendo lo sportello...
Eppure nelle operazioni di chiusura (e soprattutto di apertura, pensando alla povera maniglia) sono particolarmente attento...
 
  • Like
Reactions: VURT
non sapevo il selettore avesse un tappo....
 
  • Like
Reactions: iddi
Forse è inserito a pressione e non era spinto bene.....altrimenti come fa a staccarsi?
 
  • Like
Reactions: iddi
E' tipo un joystick
I pulsantini stanno sotto e il "tappo" se integro, si mantiene stabilmente in sede grazie ai 4 minuscoli gangetti.
Osservando bene noterete che 2 dei 4 gancetti (quelli inferiori) sono rotti per qualche misterioso motivo e quindi con 2 soli gancetti la tenuta è precaria.
Tengo ovviamente a precisare che io non posso aver procurato il danno nella maniera più assoluta, a valle delle esperienze precedenti tratto lo sportello e tutti i suoi componenti come se fosse di ricotta:(
Ho già contattato l'assistenza segnalando anche lo sportellino carburante disallineato, molto gentili hanno replicato che occorre un primo passaggio per constatare le anomalie e un secondo per sistemarle. Appena potrò ..... provvederò.
 
  • Like
Reactions: VURT e mauretto 60
La foto non rende....
Vederlo dal vivo in questo stato è veramente fastidioso.....
No comment:(
Sportellino.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Anche questo non l'ho rotto io....
Segnalato al ritiro vettura mi è stato indicato (ovviamente) di rivolgermi all'assistenza, "LORO" facevano solo vendita.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, la 1.4 TB/GPL è davvero una gran bella motorizzazione.. me ne sto innamorando.. ho già macinato 5000 chilometri e anch'io feci il passaggio da un'auto diesel( sempre Alfa).
Complimenti ;)
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la seconda Giulietta :) ... io ho un mix tra le sue 105 jtdm Nero Etna e sono soddisfattissimo.
La maniglia la tratto pure io con cura... lo sportello carburante nonostante i maltrattamenti dei benzinai regge bene... quasi 100000 km.
 
  • Like
Reactions: iddi