Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv Gpl - Super - Nero Etna - 2018 - Roma

Anche questo non l'ho rotto io....
Segnalato al ritiro vettura mi è stato indicato (ovviamente) di rivolgermi all'assistenza, "LORO" facevano solo vendita.
Portato la Giuly in assistenza per i due piccoli problemini, per le riparazioni occorre lasciarla mezza giornata quindi per il momento non se ne parla proprio, non ho giorni di ferie da buttare.
Nel frattempo ho visto che per quel che riguarda il perno dello sportello carburante sono in più che buona compagnia...
https://forum.clubalfa.it/threads/giulietta-problema-sportellino-carburante.50046/page-49
 
In attesa di pubblicare qualche foto decente (al momento non ho tempo per lustrarla) della mia seconda GIULY, pubblico una foto della mia prima GIULIA. Così ogni volta che entro la posso rivedere.
81 08 Giulia al casale di zio Arturo.jpg
 
Nel mio garage non poteva mancare, grandissima vettura, la migliore in assoluto tra quelle da me possedute.
L'ho sempre trattata come una regina e "lei" non mi ha mai deluso ripagando in pieno le mie attenzioni.
E' stata sempre anche molto comprensiva, specialmente "perdonandomi" un paio di curve, in particolar modo una, presa decisamente male e con tanto di frenata nel momento meno opportuno. In tal senso le debbo sicuramente molto, forse la vita stessa....
Ciao Giulia:):):):)
 
Grande Giulia!
 
  • Like
Reactions: iddi
Tu mi puoi capire....;)
Nel tuo garage hai qualche foto del GT?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
In questi giorni di pioggia ho notato che in assenza del "tappo" anche ponendo la massima attenzione qualche goccia d'acqua potrebbe finire proprio tra i micro switch che azionano la regolazione degli specchietti e non credo che ciò sia positivo.
Ho quindi pensato di richiedere l'intervento in assistenza esclusivamente per questo problema, soprassedendo alla sistemazione dello sportello carburante che potrebbe richiedere una maggior quantità di tempo di lavorazione.
Praticamente si tratta, avendo il "tappo" integro, di inserirlo in sede, operazione simile all'innesto di due mattoncini LEGO, quindi praticamente istantanea.
Sembrerebbe però che anche variando il tipo e la quantità di lavori da eseguire il tempo di "fermo macchina" richiesto non cambi, occorrerebbero sempre 4 ore:(
Ho chiesto ausilio al Customer Care e siamo in fase di "trattativa"
Vi aggiornerò sugli sviluppi...
 
Ricevuta risposta dal Customer Care.
Non è possibile semplicemente inserire il "tappo" in sede, la procedura Alfa prevede la sostituzione dell'intera pulsantiera, che richiede tempo, ecc. ecc.
Quindi provvederò quando potrò, niente intervento "al volo"..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto