Alfa Romeo Giulietta -1.4 TB 120cv - Nero Pastello - 2012 - CT

Benvenuto e complimenti, anche nera mi sarebbe piaciuta
 
Grazie a tutti x i complimenti

Ciao Marco monto cerchi RC design
8.0x18 -225/40/18 pirelli.

Villa la tua e pure bellissima QV

Ziopalm altre foto arriverano tranquillo
 
Ragazzi scusate ho bisogno dell vostro aiuto sicuramente tanti di voi avete gia fatto??
Consigli foto complette praticamente vorrei montare il secondo scarico cambio Dam + paracalore x la mia giuly 1.4 120cv.
Qui dove mi trovo io conoscono solo VW/BMW/MERCEDES.
X ALFA ROMEO SONO UN PO IMBRANATI
 
Ho letto praticamente tante di quelle cose che praticamente sono andato in palla ma il problema e che io mi trovo all'estero e quindi e un po piu problematico x questo vi chiedo gentilmente del vostro aiuto x farmi piu convinto di tutto quello che mi occore e dove mi posso rivolgere facilmente..
E comunque la mia intenzione e smontare quello attuale e mettere il secondo Plug and Play una cosa semplice e veloce .
vi ringrazio anticipatamente a tutti!!!
 
all'estero dove?

comunque se vuoi montare il dam e il secondo scarico della linea accessori puoi rivolgerti a qualsiasi officina Alfa, è un lavoro molto semplice non possono essere imbranati, piu' che altro avendo i canali ufficiali velocizzano i tempi dell'ordine e della consegna se non vuoi farlo (o non hai tempo) tu.

se invece vuoi e puoi acquistare tutto tu allora qualsiasi meccanico va bene per il montaggio vista la facilità
 
Ciao villa grazie sempre gentilissimo.
Mi trovo in germania x lavoro.
Ci provero vediamo un po ti faro sapere.
 
Ciao villa mi sono informato infatti qui sono propio imbranati sono andato in officina alfa romeo pezzi ricambio con il codice x ordinare il secondo scarico solo x estetica e quello dei pezzi di ricambio mi ha guardato come se fossi un alieno gli ho dovuto spiegare di cosa si tratta x che non nemmeno dove sta di casa cmq ho ordinato il pezzo sono passati gia piu di 3 sett ancora nessuna traccia????
Mi sa che e meglio quando ritorno alla base.
 
Screenshot_2013-10-13-19-15-38-1.pngIMG-20131013-WA0039.jpgScreenshot_2013-10-13-19-16-09-1.pngIMG-20130110-WA0007.jpgIMG-20131013-WA0038.jpgIMG-20130102-WA0005.jpgScreenshot_2013-10-13-19-15-50-1.pngScreenshot_2013-10-13-19-15-44-1.png
 
Che bella! Sia fuori sia dentro! La plancia brunita c'è poco da dire è stupenda...magari ci fosse anche per la my14 :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao marco grazie mille x i complimenti cmq ora monto un altro tipo di cerchi com'è hai già visto
Ma la tua e pure bellissima e soprattutto più moderna:ernaehrung004: