Alfa Romeo Giulietta -1.4 TB 120cv - Nero Pastello - 2012 - CT

Ciao marco grazie mille x i complimenti cmq ora monto un altro tipo di cerchi com'è hai già visto
Ma la tua e pure bellissima e soprattutto più moderna:ernaehrung004:

Grazie grazie :) si sarebbe un piccolo sfizio che vorrei togliermi più che altro :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
bella anche la tua Gran... soprattutto cn il cerchio del primo post.... anche se cn i turbina scuri da 18 diventava cattivissima.. ma cmq così è più elegante ;)
 
Sicuramente con i 18 turbina sarebbe diversa ma con i cerchi che monto ora e molto diversa.
Un po più larga piu aggressiva secondo me.
Cmq ci sono alcune modifiche da fare ovviamente(Molle eibach/Scarico doppio + Dam e una piccola checca tappetini con scritta giulietta rosso....
Nei prossimi giorni posterò altre foto un po più recenti esterno ed interno.
Ciao amici vi saluto alla prossima★☆★☆★
 
X le nmolle eibach stai attento al codice, Xche x il 1.4 cm la nostra davanti sn più corte rispetto a quelle x le altre motorizzazioni... Altrimenti davanti nn si abbassa di un c... Io ho dovuto mandarle indietro e farmi spedire quelle giuste

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mattia mentre che ci siamo dimmi quale sono quelle giuste cosi vado al sicuro il codice x la nostra giulietta
 
10 10 009 03 22

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Grazieeeeee mattia..
Non dimenticare lo scarico???
 
Salve a tutti ragazzi..
Vi vorrei fare una domanda per caso sapete se ce qualcuno che vorebbe togliersi i 18 turbina in buono stato fatte sapere grazie..
 
Che non si vedono : dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao fede xche non si vedono i li posso vedere tu non li vedi???