Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - pack veloce - bianco alfa - 2016 - padova

La mia è la 2.0 da 150 cv e quindi ha doppio scarico con profilo rosso...però belle tutte ste Giuliette...[emoji16]
 
Hai ragione poi ci penso... perché rumori forti non li sopporto. Se si cambia scarico cambiano anche i consumi o prestazioni?

Assolutamente no, è solo estetica. Se vuoi farti un'idea di quanto cambia il sound con uno scarico omologato rispetto al singolo originale, passa dal mio garage, trovi i video del singolo e del doppio.
 
  • Like
Reactions: lucaveloce
Profilo rosso sul Dam lo puoi sempre far verniciare dal carrozziere spendi meno e fai prima . Per il rombo da scarico singolo a doppio non c'è tanta differenza finché metti quello Alfa . Poi se metti un'altra marca allora è diversa questione
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Bella, mi inizia quasi a piacere questa linea rossa :D

Comunque auguroniiii!!!!
 
Ciao.. Anche io s breve avrò la mia giuly come la tua, grigio Stromboli però. Appena arriva inserisco un po' fi foto.. L'interno è stupendo, e quelle modanature rosse sui dam!!! Spettacolo..
 
  • Like
Reactions: Gpvfilippo
Ma.nella seconda foto il profilo rosso c'è! Nella terza invece risulta il dam della Sprint.
 
Ma.nella seconda foto il profilo rosso c'è! Nella terza invece risulta il dam della Sprint.[/
La foto col profilo rosso è quando l'ho ritirata, laltra è stata scattata quando mi hanno montato lo scarico
 
Ciao, complimenti per la tua Giuly! Ho anch'io una TB 120cv e vorrei montare il doppio scarico, ma senza spendere una fortuna.. ho visto che hai messo lo scarico Imasaf HP dedicato alla nostra motorizzazione: come ti trovi? Come suona? Se posso chiederti, quanto lo hai pagato? In che materiale è fatto? Potrebbe essere la giusta soluzione che sto cercando, il giusto compromesso fra estetica/sound/prezzo. Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Gpvfilippo
Buonasera ragazzi,
Da 1 mese sono possessore di questa giuly pack veloce argento con turbina da 18....
Volevo montare il doppio scarico ma cosa mi consigliate in inox ulter?imasaf,supersprint o ragazzon?arrivo dalla generazione hgt abarth.....e non volevo finire dinuovo in un auto che perde affidabilità.....
 

Allegati

  • FB_IMG_1537561623516.jpg
    FB_IMG_1537561623516.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 186
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto