Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - pack veloce - bianco alfa - 2016 - padova

La mia è la 2.0 da 150 cv e quindi ha doppio scarico con profilo rosso...però belle tutte ste Giuliette...[emoji16]

Hai ragione poi ci penso... perché rumori forti non li sopporto. Se si cambia scarico cambiano anche i consumi o prestazioni?

Assolutamente no, è solo estetica. Se vuoi farti un'idea di quanto cambia il sound con uno scarico omologato rispetto al singolo originale, passa dal mio garage, trovi i video del singolo e del doppio.

• Mi piace
Reazioni: lucaveloce
Profilo rosso sul Dam lo puoi sempre far verniciare dal carrozziere spendi meno e fai prima . Per il rombo da scarico singolo a doppio non c'è tanta differenza finché metti quello Alfa . Poi se metti un'altra marca allora è diversa questione

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao.. Anche io s breve avrò la mia giuly come la tua, grigio Stromboli però. Appena arriva inserisco un po' fi foto.. L'interno è stupendo, e quelle modanature rosse sui dam!!! Spettacolo..

• Mi piace
Reazioni: Gpvfilippo
Ciao, complimenti per la tua Giuly! Ho anch'io una TB 120cv e vorrei montare il doppio scarico, ma senza spendere una fortuna.. ho visto che hai messo lo scarico Imasaf HP dedicato alla nostra motorizzazione: come ti trovi? Come suona? Se posso chiederti, quanto lo hai pagato? In che materiale è fatto? Potrebbe essere la giusta soluzione che sto cercando, il giusto compromesso fra estetica/sound/prezzo. Grazie :-)

• Mi piace
Reazioni: Gpvfilippo
Buonasera ragazzi,
Da 1 mese sono possessore di questa giuly pack veloce argento con turbina da 18....
Volevo montare il doppio scarico ma cosa mi consigliate in inox ulter?imasaf,supersprint o ragazzon?arrivo dalla generazione hgt abarth.....e non volevo finire dinuovo in un auto che perde affidabilità.....

Allegati

• FB_IMG_1537561623516.jpg
    FB_IMG_1537561623516.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 217
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
X