Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
782
616
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Eh ..i veri Alfisti sono quelli con i modelli anni 70....:rolleyes:;)Però il Biscione lo abbiamo anche noi....:D:p

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
….e non sei felice..?? io che negli anni 70 avevo già 20-30 anni...e già guidavo una giulietta (aziendale) quella col motore bialbero in testa...8 valvole 2 carburatori doppio corpo...ecc...non sono felice perché adesso ho 70 anni suonati..e se potessi tornare indietro ti regalereio la mia nuova giulietta..!!

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
782
616
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Io c'ero...:rolleyes: piccolino ma presente...:)giocavo già con modellini Alfa e Fiat...:eek::D:p

• Like
Reactions: Salvatore Camilleri

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
...ragazzi, …...come dissero i due ginecologi……..fra una fxxxxx e n'altra ...avemo fatto mezzanotte….è ora de annà a dormì… Buonanotte.

• Like
Reactions: Cristian. S

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente