Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP

Salvatore Camilleri

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
20
29
14
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
...se sei innamorato del verde Visconti...ne sono felice...perché com ti ho detto l'ho presa verde...con i cerchi da 18 diamantati
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua. Ma i cerchi sono quelli della linea sport oppure Quelli con i buchi rotondi?

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
….le avevo fatte ieri….sembravano belle ma c'erano nuvole che non facevano risaltare i colori…
comunque oggi sono stato altelefono con l'amico gegge67 e ho scoperto che anche lui l'ha presa verde Viconti.

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
782
616
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Avete ragione...:)son tutte molto belle ...;)anche se hanno 10 anni....:D:p altro che Golfotto....:eek::confused:

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
..caro ArmyET3....non ricordo dove lo ho letto..ma diceva che benché vecchia di 10 anni la giulietta è il più bel compromesso di ELEGANZA e SPORTIVITA'… e se non siete d'accordo ...non siete alfisti..!!!!!

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
782
616
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Siamo d'accordo...vedi che ci troviamo qui...;)anche se noi siamo Fiat-Alfa....:eek::p:D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente