- 12 Novembre 2017
- 467
- 547
- 149
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4tb 120cv super 2017
- Altre Auto
- Fiat grande punto 2007 1.3 75cv €4 "il trattore"
Non ho mai avuto voglia di disturbare un moderatore per aggiungere una t onestamente..
Buonasera a tutti, scusate per l'assenza, soprattutto a te Alex, ti scrivo in mp, sono sparito un mesetto per un'enorme incazzatura sulla macchina e per evitare di farmi salire ancora di più il nervoso, a fine luglio è avvenuto il "disastro", ovviamente ogni volta che parcheggio in giro sto sempre attento a dove metterla, mai una sportellata, un segno, un graffietto, sarà il karma, sarà la sfiga, ma, sono riusciti a centrarmi, ma il problema è stato il chi, mio padre in cortile con la jeep in manovra, di sera buio, retro, i sensori suonavano, la retrocamera pure, me lo sono trovato dentro comunque! nel male è andata bene, bollo nella portiera posteriore sinistra, vernice intatta grazie anche al trattamento nano probabilmente, vabbè per non farmi venire il nervoso tutti i giorni l'ho lasciata ferma fino a 2 settimane fa che è venuto il tirabolle di irontech direttamente a casa a sistemarla, gentilissimo e super disponibile lui, è arrivato alle 17:30 a fine giornata pur di farmela, lavoro a regola d'arte, si è messo lì con calma e ha tirato su il bollo alla perfezione, è esattamente come prima, non ci avrei mai sperato potesse fare un lavoro così preciso, pensavo che rimanesse un minimo segno ed invece nulla fortunatamente, ero già pronto psicologicamente a riverniciare la porta ed invece nel male con 100€ (onestissimo) ce la siamo cavata.
Nel frattempo ho fatto il tagliando, 4000km in un anno! Rimesso il pakelo kripton racing 5w50, non ha mangiato neanche una goccia d'olio, finito il rodaggio ai freni e lavata e incerata il giorno dopo che me l'ha sistemata.
La macchina con i cerchi da 8" ed et più basso mi piace un sacco da guidare, sono passato dal che volevo cambiare assetto al che mi trovo da dio, è un po' meno reattiva ma decisamente più stabile e meno nervosa, non credevo che cambiasse così tanto, i 17 originali per l'inverno li monterò con distanziale da 5mm.