Dopo quasi 4 anni (ovvero da auto nuova praticamente), sono passato dagli anabbaglianti a led Eagle xenovision 5000k, ottimi, agli xeno top di gamma phenom XT xenovision con lampadine focus pro korea 5300k, sarà ma la vecchia scuola vince a mani basse, a parte che le centraline vanno messe esterne al faro e il lavoro risulta meno pulito, ma la resa visiva è superiore nettamente con un fascio di luce più preciso e senza coni d'ombra, era da un po' che rimpiangevo gli xeno della Golf, soprattutto in caso di pioggia, poi vedere il riscaldamento della lampadina e cambio colore ha ancora il suo fascino! Gli abbaglianti li ho lasciati a led, sempre xenovision 5000k, che tanto tra lampeggi e continue riaccensioni allo xeno durerebbero poco.
Per il resto nessun aggiornamento, solo qualche work in progress, e in soffitta stanno prendendo polvere centrale diretto e finale omologato ragazzon dati da un collega che ha venduto la Giulietta per una Civic, o come la chiamo io prius. Quando avrò voglia proverò le varie combinazioni 200celle/centrale diretto/ finale 900r, 200celle/centrale oem/finale ragazzon e 200celle/centrale diretto/finale ragazzon... L'attuale combinazione 200celle/centrale oem/finale 900r è la via di mezzo giusta per i miei gusti, andando piano non da fastidio, pestando si sente parecchio ma è un sound bello pieno e non fastidioso.