Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

Questo mese il mezzo compie 8 anni, "ben" 33k km fatti, revisione passata come al solito, e niente, sto ancora pensando cosa regalargli per il compleanno.. sicuramente un bel lavaggio come dico io e rimontaggio delle scarpe estive ma considerando che è abituata bene non si accontenterà..:rolleyes:

Mese scorso sono andato su al lago d'orta, 150km andare e altrettanti tornare... entrato in autostrada tempo 10 minuti tiravo fuori i tappi 3m da "emergenza", fino a 2700/2800 giri è vivibile, oltre sembra di essere in uno shuttle con una risonanza interna indecente (non che all'esterno sia meglio), però su nelle gallerie mi sono divertito un sacco!!:D

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiornamenti a distanza di 1 anno.. quota 35.500km.. estate scorsa ho montato la barra antirollio regolabile posteriore sempre DNA, in autunno tutte le tubazione intercooler in silicone nere monza performance, e "grande" cambiamento, ho tolto lo scat, non sopportavo più l'odore, soprattutto che mi lasciava in garage e addosso, e ho messo il 200 celle, poi a gennaio sono andato da serial Tuning ad aggiornare il tutto, adeguata la mappa, rivista su alcuni parametri, soprattutto per girare a 100 ottani, va meglio e un pò di più di prima, niente di eclatante, il giusto diciamo.
A livello acustico si sente sempre parecchio, ma è vivibile, anche in autostrada, tornando da Milano stavo intorno i 3000 giri e si viaggiava bene.

Aggiornamenti a distanza di 1 anno.. quota 35.500km.. estate scorsa ho montato la barra antirollio regolabile posteriore sempre DNA, in autunno tutte le tubazione intercooler in silicone nere monza performance, e "grande" cambiamento, ho tolto lo scat, non sopportavo più l'odore, soprattutto che mi lasciava in garage e addosso, e ho messo il 200 celle, poi a gennaio sono andato da serial Tuning ad aggiornare il tutto, adeguata la mappa, rivista su alcuni parametri, soprattutto per girare a 100 ottani, va meglio e un pò di più di prima, niente di eclatante, il giusto diciamo.
A livello acustico si sente sempre parecchio, ma è vivibile, anche in autostrada, tornando da Milano stavo intorno i 3000 giri e si viaggiava bene.
Cioè vuoi dire che hai fatto 2500 km in un anno?