Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Veloce - Bianco/Nero - 2013 - TR

Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB 120cv-Veloce-Bianca/Nera-2013-TR

A volte le storie a distanza sono le migliori....C'è più passione quando ci si ritrova, e di certo non c'è la noia della routine quotidiana...;)
Comunque complimenti...:ernaehrung004:
Hai ragione!! :D

Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB 120cv-Veloce-Bianca/Nera-2013-TR

bella..ma coms fai a fare una storia a distanza con la tua fidanzata?ee' tosta!!
Di fidanzate ne ho tre, di una delle quali avete visto le foto, una a due ruote, e una.... in carne e ossa di cui non vedrete nessuna foto :lol2:
(Le prime due non mi chiamano nemmeno su Skype la sera...)
Stare lontano per tanto tempo (sono andato via da un anno) è dura, ma ogni volta che ci si vede è passione allo stato puro.
Certo, gestire tre passioni è impegnativo :Joker:

- Informazione Pubblicitaria -
Davvero molto bella complimenti e auguri.

Complimenti per la macchina che vedo essere davvero molto bella ma soprattutto complimenti per quegli interni a cannelloni che sono SPETTACOLARI, che goduria vederli così belli.

Mi spiace che non potrai goderti la tua bella Giulietta, sei spesso fuori per tanto tempo?

Ciao, grazie a te e a tutti quanti per i complimenti ;)
Complimenti per la macchina che vedo essere davvero molto bella ma soprattutto complimenti per quegli interni a cannelloni che sono SPETTACOLARI, che goduria vederli così belli.

Mi spiace che non potrai goderti la tua bella Giulietta, sei spesso fuori per tanto tempo?

Faccio il consulente da un anno per una società con sede anche in Italia, per qualche anno ho intenzione di continuare a lavorare all'estero, (anche perché col lavoro precedente in Italia col cavolo che potevo comprarmi la Giulietta).
Tra poco più di un mese dovrei cambiare sede, e ovunque sarà mi porterò la mia bella.
Magari anche la Bonni :liebe020:

Gli interni in cannelloni sono veramente stupendi, sono contentissimo di averli richiesti.
Le cuciture rosse sono state una bellissima e inaspettata sorpresa!
All'inizio ero orientato su altre marche, ma quest'auto è veramente uno spettacolo, e le vendite lo confermano.
Peccato che Marchionne si concentri più sugli accordi commerciali che sulla produzione di auto competitive sul mercato...

Faccio il consulente da un anno per una società con sede anche in Italia, per qualche anno ho intenzione di continuare a lavorare all'estero, (anche perché col lavoro precedente in Italia col cavolo che potevo comprarmi la Giulietta).
Tra poco più di un mese dovrei cambiare sede, e ovunque sarà mi porterò la mia bella.
Bravo Zirullo un sincero attestato di stima da parte mia... mi piace la gente che ha voglia di fare e si sacrifica... non è scontato manco "ORA"...

Ciao, grazie a te e a tutti quanti per i complimenti ;)

Faccio il consulente da un anno per una società con sede anche in Italia, per qualche anno ho intenzione di continuare a lavorare all'estero.....

Aspettaci che tra poco dovremmo venire tutti all'estero......:auto003:

Son contento che l'auto sia di tuo gradimento e che tu ne sia innamorato.
Mi auguro che possa quanto prima raggiungere e goderti la tua amata, so bene anche cosa significa andare fuori per lavoro. In bocca al lupo e porta in alto il nome dell'Italia

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Son contento che l'auto sia di tuo gradimento e che tu ne sia innamorato.
Mi auguro che possa quanto prima raggiungere e goderti la tua amata, so bene anche cosa significa andare fuori per lavoro. In bocca al lupo e porta in alto il nome dell'Italia

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Grazie del supporto!
L'auto (per i 250km che l'ho guidata...) è una favola, me la sogno (sul serio) tutte le notti!
Ieri ho sognato che ci andavo anche sott'acqua...
Qui sto riuscendo a fare un buon lavoro e mi impegno a tenere alto il nome del nostro paese, all'estero noi italiani siamo più apprezzati di quanto si creda da casa :cool:

X