Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Veloce - Bianco/Nero - 2013 - TR

Grazie del supporto!
L'auto (per i 250km che l'ho guidata...) è una favola, me la sogno (sul serio) tutte le notti!
Ieri ho sognato che ci andavo anche sott'acqua...
Qui sto riuscendo a fare un buon lavoro e mi impegno a tenere alto il nome del nostro paese, all'estero noi italiani siamo più apprezzati di quanto si creda da casa :cool:

Non so dove tu sia e non so che sostanze stia assumendo :D
ma quando rientri in Italia portane un pò. :D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ho chiesto a mio padre, che fa da custode e "tester" della Giulietta in mia assenza, di far verniciare i freni di rosso dal carrozziere
L'effetto simulato con un po'di foto ritocco sarebbe questo, e non mi dispiace affatto.
Per il mio stile di guida i Brembo avrebbero avuto solo una valenza estetica, avrebbero solamente appagato un po'di feticismo automobilistico
Freni rossi photoshop.jpg
Ovviamente farò usare vernice ad alte temperature.
PS
Il concessionario sostiene che non va fatto, che si rischia di far incendiare la vernice... e che volendo si può trovare la maniera di far montare i Brembo.
Che caro :cool:

Di al concessionario che gli si incendia il cervello a sparare simili stupidaggini.Vernicali tranquillamente...io utilizzai sul mio 156 una vernice rossa che misà non era adatta nemmeno alle alte temperature,ma solo agli usi esterni...son passati 6 anni,sò che quella vernice ancora resiste e la vettura non è mai andata a fuoco!
io le feci con il pennello però...tanto viene un'ottimo lavoro vai tranquillo.bellissima macchina!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ottima macchina complimenti.. I fari con finzione scura sono fantastici

Ottima macchina complimenti.. I fari con finzione scura sono fantastici
Grazie!
Ho fatto molte foto con i dettagli più caratteristici (come i fari con finizione scura, cerchi con trattamento titanio, cover specchietti, interni in pelle a cannelloni ecc..) per permettere ai nuovi alfisti di vedere che aspetto hanno questi accessori.
Prima d acquistare la mia non ho potuto vederne una simile dal vivo (e neanche una dissimile...) e ho cercato ovunque, invano, qualche foto.
Quando un bel giorno me la sono trovata davanti non mi pareva vera :grinser005:

Finalmente mi sono ricongiunto.
Durante questa settimana ho fatto un viaggio andata-ritorno Terni-Bologna: circa 700km tra autostrada, superstrada e un attraversamento di Bologna.
Il consumo medio del tragitto è di 14km/l , con ampio uso del cruise con un velocità al limite del codice.
Temevo di peggio!
Le prime, banali impressioni: wow

Finalmente mi sono ricongiunto.
Durante questa settimana ho fatto un viaggio andata-ritorno Terni-Bologna: circa 700km tra autostrada, superstrada e un attraversamento di Bologna.
Il consumo medio del tragitto è di 14km/l , con ampio uso del cruise con un velocità al limite del codice.
Temevo di peggio!
Le prime, banali impressioni: wow
Questo weekend sono stato anche io a Bologna per il battesimo di mio nipote, e ho macinato più di 1200 km, avendo l'occasione di testare per la prima volta e per molti km, il cruise control...un orologio. Una curiosità: secondo me Bologna è una delle città più "Giuliettizzate" d'Italia, se ne vedono ad ogni angolo....:p

Ciao,
io ho la stessa auto (Veloce Bianca tetto nero lucido cerchi e calotte titanio) ed è bellissima.
Ho notato al secondo lavaggio che il profilo del portellone dove c'è il pezzettino di tetto verniciato di nero lascia a desiderare: si intravede il bianco sotto e sembra cominciare a togliersi il nero: è stata lavata solo 3 volte e sempre a mano quindi non imputabile a graffi o altro a meno che la pressione dell'acqua possa scrostare il nero lucido del tetto...
Tu hai notato qualcosa in quel punto?

P.S. mi piacerebbe montare pedaliera sportiva e battitacco: li trovo sull'alfa store o anche altrove? montaggio è semplice?
se c'è già un post a questo mandatemi pure il link che mi arrangio

grazie,
j.

mi aggiungo anche io..... nero pastello, con blue&me, sensori parcheggio, disply matrix MTJET 2 140cv..... non vedo l'ora! arrivo previsto fine luglio

X