Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 170cv - Distinctive - Nero - 2013

C'è una ampissima sezione nel forum in cui si disquisisce ampiamente e chiaramente di ciò, e quello che dici cozza con l'intera discussione, i conti non tornano...o_O

inoltre mi pare tanto strano che le 2012 di serie siano addirittura più basse della mia ex QV del 2016 di sempre di serie!
Semprechè non avete fato le foto con 4 quintali di carico dentro...allora sì che viene un superassetto da pista:D:D
Mmmh, c'erano 4 gomme invernali coi rispettivi cerchi in lega, 45kili almeno. Non sono 4 quintali però.
Domani farò visita al meccanico Alfista e gli chiederò dell'assetto.
Cosa fare qualora fosse stata ribassata?
 
C'è una ampissima sezione nel forum in cui si disquisisce ampiamente e chiaramente di ciò, e quello che dici cozza con l'intera discussione, i conti non tornano...o_O

inoltre mi pare tanto strano che le 2012 di serie siano addirittura più basse della mia ex QV del 2016 di sempre di serie!
Semprechè non avete fatto le foto con 4 quintali di carico dentro...allora sì che viene un superassetto da pista:D:D

Cosa vuoi che ti dica...avrai ragione tu.
 
Molto bella, complimenti!!
Non mi pare sia così bassa da avere l' assetto..
Comunque si togli la scritta dal centro e rimettila nera sul lato.
A me le cromature in generale non piacciono per niente quindi toglierei quelle attorno ai vetri ma l' auto è tua e scegli tu in base ai tuoi gusti :D
Bella bella comunque!
 
  • Like
Reactions: Heini24 e zagros
Cosa vuoi che ti dica...avrai ragione tu.
beh, partendo dall'assunto che "la ragione è dei fessi", io posso solo dirti ciò che c'è scritto in pagine e pagine di post, eventualmente la ragione è di chi ha scritto le centinaia di post, non mia...

Cmq la Giuly di qst Garage è veramente bella bella, alta o bassa che sia!

E con le pinze rosse Brembo sarebbe una favola.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Heini24
Ottimo acquisto, mi sembra tenuta bene, non essendo my16, tutte le modifiche lasciano incertezza, logo posteriore compreso.
 
  • Like
Reactions: zagros e Heini24
Mmmh, c'erano 4 gomme invernali coi rispettivi cerchi in lega, 45kili almeno. Non sono 4 quintali però.
Domani farò visita al meccanico Alfista e gli chiederò dell'assetto.
Cosa fare qualora fosse stata ribassata?
Niente, perché non è stata abbassata, le my10 erano più basse delle my14 e my16, anzi se puoi fai un buon assetto e te la godrai di più.
 
  • Like
Reactions: zagros e Heini24
Molto bella, complimenti!!
Non mi pare sia così bassa da avere l' assetto..
Comunque si togli la scritta dal centro e rimettila nera sul lato.
A me le cromature in generale non piacciono per niente quindi toglierei quelle attorno ai vetri ma l' auto è tua e scegli tu in base ai tuoi gusti :D
Bella bella comunque!
La scritta nera sul lato è interessante come soluzione.
Ho visto Giuliette QV con la scritta in rosso opaco ma non sono molto convinto per lei.
Niente, perché non è stata abbassata, le my10 erano più basse delle my14 e my16, anzi se puoi fai un buon assetto e te la godrai di più.
Infatti abbassata non lo è stata. È così il modello rispetto ai restyling successivi. Ottima informazione grazie.
Ho fatto un paio di passi dolomitici e trentini negli ultimi giorni. Impressionato davvero dal settaggio Dynamic.
Salutato alcune BMW sbruffone che arrancavano. :D:D:cool::cool:

Comunque sì: scritta retro e coprimozzi primi lavoretti. Cromature mi piacciono invece a bordo vetri. Lì de gustibus.
Sono molto contento dalle condizioni generali del motore e dalle performance in salita.
Ma metto lo spray rosso anche sulle pinze dei freni? :rolleyes:
 
Domanda parzialmente OT: si trovano molle originali my10 se uno le chiede ad Alfa o danno le my16?
 
  • Like
Reactions: Heini24
Pubblicità - Continua a leggere sotto