Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

L'importante che risolvano...speriamo bene dai, le vacanze a parte questa fresca "disavventura" tutto bene?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Anche se certe fanno arrabbiare guarda l' altra faccia della medaglia: meglio ora che e' ancora in garanzia!
Ma magari puo' essere solo una partita di gpl di scarsa qualita' ad averti causato il problema senza troppe conseguenze...
In ogni caso in bocca al lupo Dreamer!
Tienici aggiornati.

Mi dispiace dreamer, cosa è successo? Quale sarebbe questo noto problema?

- Informazione Pubblicitaria -

L'importante che risolvano...speriamo bene dai, le vacanze a parte questa fresca "disavventura" tutto bene?

Sisi le vacanze benone 2 settimane di sole, mare e riposo...peccato per la seccatura finale.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche se certe fanno arrabbiare guarda l' altra faccia della medaglia: meglio ora che e' ancora in garanzia!
Ma magari puo' essere solo una partita di gpl di scarsa qualita' ad averti causato il problema senza troppe conseguenze...
In ogni caso in bocca al lupo Dreamer!
Tienici aggiornati.

Eh si hai ragione AlfaOmega84 per 5 anni sono coperto però dubito che sia solo questione di GPL scarso perchè mi aveva già fatto uno scherzo del genere (strattoni a varie andature) un paio di mesi fa anche se senza spia accesa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi dispiace dreamer, cosa è successo? Quale sarebbe questo noto problema?

La macchina strattona e tossisce in GPL mentre in benzina non da nessun problema...mi aveva già fatto uno scherzo del genere un paio di mesi fa ma non si era accesa nessuna spia adesso invece si e è rimasta tale per tutto il viaggio di ritorno.

Il problema dovrebbe riguardare i sensori di pressione del GPL ma lo saprò meglio solo dopo il ricovero in assistenza.

2 settimane di che?? So... Le...?? Cos'è il sole?? Qui ci siamo dimenticati cosa sia e come sia fatto ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahaha ho sentito che da queste parti non ve la siete passata bene....e infatti è da quando sono arrivato che piove XD

Ahahaha ho sentito che da queste parti non ve la siete passata bene....e infatti è da quando sono arrivato che piove XD

,,, veramente anche prima ..... :p

Sisi me l'hanno detto, sono partito da BG con l'acqua e sono tornato ancora con l'acqua XD

ti e' andata ancora bene ... abbiamo visto acquazzoni, temporali a getto .... anche la grandine .... c@zzo mancavano solo le cavallette...

Speriamo allora in un inverno tranquillo XD

X