Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Anche quelle che ho sostituito erano Continental e tutto sommato erano consumate omogeneamente anche se sono durate solo 19k km XD. Cmq per aumentare la vita delle gomme mi hanno consigliato di girarle ogni 10k km così il consumo è più omogeneo.

Vedremo come si comportano queste mal che vada al prossimo giro tento le Pirelli o le Michelin

• Like
Reactions: Jok3r
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Così poco? Con le Michelin ho fatto 60000km ed ora le ho rimontate. Ho già fatto 10000km con le nuove ed infatti devo andare anche io ad invertirle

Complimenti per la macchina!!! È bellissima :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Usti!! 19000 son davvero pochi! Mi sa che e' ora che le faccia invertire pure io visto che sono quasi 12000!

Usti!! 19000 son davvero pochi! Mi sa che e' ora che le faccia invertire pure io visto che sono quasi 12000!

Infatti ci sono rimasto anche io oltretutto considerando che percorro si e no 30 km al giorno di strade praticamente dritte e con traffico costante. Il gommista mi ha detto che girandole ogni 10k km la situazione migliora. Adesso devo consumare quelle nuove lasciandole sempre davanti per pareggiarle con quelle dietro e poi cambiarle tutte e 4.

.Complimenti x la macchima[emoji2]ottima scelta[emoji13] da quanto sono i cerchi? Io appena si consumano le gomme pensavo di montare i 17 a turbina bruniti [emoji173][emoji173][emoji173] dite che con i 18 si perde il confort? Oltre che hai soldi quando arriva il cambio gomme[emoji28][emoji23][emoji23]

.Complimenti x la macchima[emoji2]ottima scelta[emoji13] da quanto sono i cerchi? Io appena si consumano le gomme pensavo di montare i 17 a turbina bruniti [emoji173][emoji173][emoji173] dite che con i 18 si perde il confort? Oltre che hai soldi quando arriva il cambio gomme[emoji28][emoji23][emoji23]

Ti ringrazio :D I cerchi sono da 17" e a mio parere sono il compromesso migliore tra confort e look (per quanto riguarda il mio allestimento naturalmente). I cerchi da 18" non dovrebbero penalizzare di molto il confort il problema è che hai meno spalla sulla gomma e con le strade che abbiamo in Italia il rischio di prendere una buca e piegarli aumenta.

E alla fine è toccato anche a me XD Ovviamente il giorno in cui tornavo dal mare, 700km col patema di rimanere a piedi non sono stati piacevoli XD

20140820_165113.jpg

Assistenza Alfa Romeo sto arrivando :Okay:

Cazz Ste che sfiga mi spiace un sacco...facci sapere... !!!

La concessionaria è chiusa fino al 27 perciò per ora mi limito a girare in benzina...appena riapre la porto sperando sia l'ormai noto guasto della Giulietta GPL.

X