Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Io mi sono rivolto sempre alla Carrozzeria F.lli Grassi a Fornovo S.Giovanni. Non è esattamente da queste parti ma lavorano davvero bene e i prezzi sono onesti. Se vuoi ti ci accompagno.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

belle foto .. ma dove le hai fatto di bello ??? Alto Lario, costa west ??

Casa della mia ragazza a Tavernola Bergamasca Lago d'Iseo ;)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Ti tengo aggiornato ;) intanto grazie [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Molto bella complimenti!

Ultima modifica:

Quel lago mi sa che lo conosco!:D

Bellissima!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Certamente! Avevo intenzione di circumnavigare sia il lago d' Iseo che quello di Garda ma tra il meteo che non e' stato clemente e impegni vari non se ne e' fatto nulla! Speriamo in settembre...

Certamente! Avevo intenzione di circumnavigare sia il lago d' Iseo che quello di Garda ma tra il meteo che non e' stato clemente e impegni vari non se ne e' fatto nulla! Speriamo in settembre...

Anche io volevo fare il giro del lago d'Iseo ma ho dovuto desistere per il tuo stesso motivo XD

Giro da effettuardi rigorosamente in senso orario: la morosa si gode il bel panorama, noi la strada!:eclipsee_steering:

X