Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

La Giuly è tornata a casa...sensore pressione gpl cambiato :fyeah:. Speriamo non capiti più :Y0UJC:

PS: Mi è stato detto che il mio era uno dei "vecchi" sensori che davano questo problema. In pratica tutte le Giulietta M.Y. 2013 sono a rischio.
PPS: In una giornata sostituito sensore e 9km di test. Assistenza Alfa di Bergamo :not-bad:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Anche la mia giuly ora è a posto..sensore dpf cambiato..anche se ultimamente andava e aggiornamento software :):)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Tutto in garanzia?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Sisi ovviamente. .se mi avrebbe presentato una fattura gliel avrei spedita dritta dritta al concessionario dove ho preso la macchina. 17000 euro glielo dati buoni[emoji13] [emoji13] [emoji13] Invece nulla anzi , molto disponibili.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Comincio a pensare che la mia Giuly non sia nata sotto una buona stella...fuck!!! :Picture_2_c:

20140930_082154.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Scoccia però sono cose che capitano macinando chilometri... in mezza giornata ti ridanno la macchina col vetro nuovo e non sgangi neanche una lira...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Si si però è una menata...e in un anno e mezzo me ne sono capitate già troppe XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Idem :(
Una domenica di questo autunno faro' un salto al santuario di Careas a fare benedire la mia!
Sperem...