Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

Come I Condorelli, è sempre un piacere! Addirittura fin dalla Penna D'Austria! C'è ancora più gusto vederne una in terra straniera.
 
Buongiorno a tutti voi, ci tenevo a farvi sapere che la mia Giulietta gode, quasi al compimento del settimo anno di età e dopo 80700km, di ottima salute 🤞e per l'occasione ho provveduto a farle fare il tagliando completo, distribuzione + pompa acqua, cinghia servizi e cuscinetti vari.

Per quanto riguarda la distribuzione, se avessi dato retta al LUM, l'avrei dovuta fare l'anno scorso ma, sinceramente a 66500km mi è sembrato proprio uno spreco di soldi, visto che ne ho sempre rispettato la meccanica...

Con l'occasione allego una mia foto con la Giuly di un mese fa!

Io e la cariola.jpg

Un saluto a tutti e a presto

Marco🤗🤗
 
Anche io con la stessa motorizzazione sono già a 55000 km e la macchina mi piace sempre di più, il rumore diventa sempre più bello, nessuna noia meccanica.
A inizio estate una piccola noia con il clima, risolta ha funzionato tutta estate e il problema si è ripresentato a ottobre (quando faceva ancora caldo). Per intanto mi godo l'inverno
 
Buongiorno a tutti voi ragazzi, prendendo spunto da qualcuno di voi che l’ha già fatto ho deciso di comprarle anch’io… Che cosa? Beh le frecce laterali brunite dinamiche!FE224EB3-D8EF-434F-A44C-F2051B91FF68.jpeg
Diciamo che il loro essere brunite si raccorda con il colore dei cerchi, delle calotte specchietti e delle maniglie di apertura.
Buona domenica
Marco🤗🤗
 
Buongiorno a tutti voi ragazzi, prendendo spunto da qualcuno di voi che l’ha già fatto ho deciso di comprarle anch’io… Che cosa? Beh le frecce laterali brunite dinamiche!Visualizza allegato 232418
Diciamo che il loro essere brunite si raccorda con il colore dei cerchi, delle calotte specchietti e delle maniglie di apertura.
Buona domenica
Marco🤗🤗
Ciao giusto per curiosità, cosa costano o dove le hai acquistate?
Bella la Giulietta
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Pubblicità - Continua a leggere sotto