Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti!
@Kilo, si la pedaliera l'ho aggiunta io visto l'allestimento...

Come promesso allego qualche altra foto fatta in questo uggioso pomeriggio di Roma.

:decoccio: e a presto Marco
 

Allegati

  • IMG_0350.jpg
    IMG_0350.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 561
  • IMG_0351.jpg
    IMG_0351.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 550
  • IMG_0356.jpg
    IMG_0356.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 2,140
  • IMG_0358.jpg
    IMG_0358.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 545
  • IMG_0361.jpg
    IMG_0361.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 519
  • Like
Reactions: #SVeloce
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Spettacolare! A quando un bel raduno? :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

bella dai...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Non è giusto. Mi stai facendo venire strane voglie di cambiare auto. Io sto evitando le concessionarie Alfa per non cadere in tentazione
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Cavolo s'è bella :p.....e quei cerchi poi.....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Fantastica !! Bianca con quei cerchi è spettacolare !! Noto ancora con forte dispiacere che le giulietta le consegnano con le portiere non assemblate bene, se notate i 2 montanti non sono allineati.

Che tristezza e che nervoso vedere che si perdono in queste sciocchezze. Mi chiedo cosa costava mettere in asse le due portiere !!

Ancora quasi nel 2015 dobbiamo assistere a questi scempi ISO alfa 156 del 1997.

E poi Marchionne lo fanno manager dell'anno.............

Comunque per quei cerchi sbavo ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Complimenti!! La Sprint e' bellissima! Mi fanno impazzire gli interni e i cerchi 5 fori!!!
Buon divertimento!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Noto ancora con forte dispiacere che le giulietta le consegnano con le portiere non assemblate bene, se notate i 2 montanti non sono allineati.

Comunque per quei cerchi sbavo ;)

114008



Ma Dove???????????????????



bell'allestimento la Sprint! gli interni ed i sedili sono molto "caldi e accoglienti" oltre ed emanare pura sportività

i Cerchi poi sono un Must Alfa Romeo. Auguri Konte
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: #SVeloce
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Buon giorno a tutti e grazie per i complimenti.
@ cuoresportivo86, anch'io come kormrider, non ho capito a che punto della macchina ti riferisci. Dopo il tuo appunto sono sceso in garage e me la sono rivista bene bene e no ho trovato nulla di clamoroso nell'allineamento tra le porte e il resto della carrozzeria, anzi è molto ben montata anche gli spazi sono abbastanza costanti (ci saranno variazioni di centesimi di mm!). Boh :confused:! Probabilmente la foto dei tre/quarti ha ingannato un po', l'ho fatta in quel modo per far vedere la minigonna. Comunque tutto ok .:stretta:.!

:decoccio: e a presto Marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Complimenti per l'acquisto, metti l'antifurto al Dam perchè costa una cifra (303 €), e tutti lo vogliano.