Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Buon giorno a tutti e auguri di buone feste natalizie!
@marcello4895, beh speriamo non accada :lol2:! Comunque la car dorme dentro quindi....:cool:

:decoccio: Marco
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Lo spero anch'io, è l'oggetto dei desideri di molti alfisti, tutto qui.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

...dai, se ti sparisce ... cerchiamo subito sulla macchina di Marcello ... :p:p:p:p:p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

ciao! posso chiederti qualche info?
a breve sarà consegnata anche a me la giulietta sprint, argento alfa.
Il vano porta oggetti è refrigerato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Very bella :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Ciao tignanello, purtroppo no! Anche se, obiettivamente sulla car che avevo prima lo era e non è che lo abbia usato chissà quante volte!
La tua Sprint come l'hai configurata?
Buona attesa!
Lo so è lunga a passare....
:decoccio:Marco
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

si non è che mi servisse, però mi sembrava che il vano refrigerato fosse presente nel caso in cui ci fosse il clima automatico...
Giulietta sprint GPL
argento alfa
Cruise control
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
pedaliera in alluminio
battitacco in alluminio

Mi dispiace non avere i cerchi da 18 bruniti, ma erano altri 900 euro... chissà, in futuro...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

si non è che mi servisse, però mi sembrava che il vano refrigerato fosse presente nel caso in cui ci fosse il clima automatico...
Giulietta sprint GPL
argento alfa
Cruise control
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
pedaliera in alluminio
battitacco in alluminio

Mi dispiace non avere i cerchi da 18 bruniti, ma erano altri 900 euro... chissà, in futuro...

il vano refrigerato se non ricordo male era di serie solo sulle primissime giulietta my10. L'hanno tolto dopo neanche un anno e da allora è un optional a pagamento.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

è di serie sulle versioni Exclusive!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Mi sa anche sulla Distinctive