Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Ciao a tutti, sabato sono sceso in macchina per provare la playlist creata sulla chiavetta USB e ho deciso di provare a sedermi dietro.....
IMG_0430.jpg
Devo dire che è molto comoda, considerando che sono alto 181 cm non ho avuto minimamente la sensazione di stare stretto, sia con la testa che con le gambe, pur tenendo presente che il sedile del passeggero non era completamente arretrato (però lo era abbastanza per fare stare comodo il passeggero!). Nella medesima condizione con la mia ex Astra H stavo decisamente più stretto!
Lo so sto fuori....
:decoccio: Marco
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Si e' vero l'ho fatta anchio la prova [emoji1] pero dietro in 3 si sta stretti... 4 e' il numero perfetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Buon giorno a tutti, ieri dopo un bel lavaggio ho montato i bulloni antifurto
IMG_0461.jpg
Ho preso quelli della linea accessori a 35€ ed ho deciso di montarli perché "sembra" essere tornata la moda di fregare le ruote, almeno gli rendo la vita più difficile!
:decoccio: e a presto Marco
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

non ti preoccupare, fai come me (sono 1,90) ... davanti la Business e dietro .. l'Economy ...
:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Hai fatto bene! quando anche io avrò dei cerchi da 18 investirò qualche euro per prendere 5 set di bulloni antifurto ,non me ne basterà uno per cerchio! ahahah :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Bhe i tuoi cerki sono bellissimi, mettendo i bulloni sono perfetti [emoji4]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Bella! Sto pensando di prenderla uguale, tranne il colore visto che bianca ce l'hanno già i miei... Curiosità, quanto hai aspettato tra ordine e consegna?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Bella! Sto pensando di prenderla uguale, tranne il colore visto che bianca ce l'hanno già i miei... Curiosità, quanto hai aspettato tra ordine e consegna?
Ciao Dade987, grazie per i complimenti! Ho aspettato 60 giorni esatti, ordinata il 18 ottobre e ritirata il 18 dicembre!

:decoccio: Marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Molto wow!!! Complimenti!!!


{Evil}