Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 170cv - TCT - My2014 - Exclusive - Bianco Alfa - 2014 - Olanda

complimenti! è un acquisto che sto valutando anche io e non so se quelli oppure gli scuderia di esseruote (replica tonale)... per curiosità da dove li hai presi e quanto ci hai dato? (mi puoi scrivere anche in privato) comunque più la guardo più ti invidio il tettuccio!
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
complimenti! è un acquisto che sto valutando anche io e non so se quelli oppure gli scuderia di esseruote (replica tonale)... per curiosità da dove li hai presi e quanto ci hai dato? (mi puoi scrivere anche in privato) comunque più la guardo più ti invidio il tettuccio!

Anche gli scuderia sono molto molto belli, tuttavia per la mia non li vedevo azzeccatissimi per via della forte sportivita' che invocano, mentre la mia intenzione era di mantenere anche un po' dell'eleganza che l'allestimento Exclusive suscita. Per lo stesso motivo, vorrei mettere il doppio scarico (originale) ma mettendo il dam liscio.
Ti scrivo molto volentieri in privato i contatti del negozio da cui mi sono rifornito. Sono veramente in gamba e affidabili.
 
  • Like
Reactions: carlins91
Anche gli scuderia sono molto molto belli, tuttavia per la mia non li vedevo azzeccatissimi per via della forte sportivita' che invocano, mentre la mia intenzione era di mantenere anche un po' dell'eleganza che l'allestimento Exclusive suscita. Per lo stesso motivo, vorrei mettere il doppio scarico (originale) ma mettendo il dam liscio.
Ti scrivo molto volentieri in privato i contatti del negozio da cui mi sono rifornito. Sono veramente in gamba e affidabili.
è la stessa cosa che vorrei fare io, migliorare ma non snaturare lo stile elegante della exclusive. Se mi riesci a girare i contatti molto volentieri!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Anche gli scuderia sono molto molto belli, tuttavia per la mia non li vedevo azzeccatissimi per via della forte sportivita' che invocano, mentre la mia intenzione era di mantenere anche un po' dell'eleganza che l'allestimento Exclusive suscita. Per lo stesso motivo, vorrei mettere il doppio scarico (originale) ma mettendo il dam liscio.
Ti scrivo molto volentieri in privato i contatti del negozio da cui mi sono rifornito. Sono veramente in gamba e affidabili.

Concordo in toto su tutto, hai fatto davvero un ottimo lavoro e complimentoni!
Giusto equilibrio tra sportività ed eleganza
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Concordo in toto su tutto, hai fatto davvero un ottimo lavoro e complimentoni!
Giusto equilibrio tra sportività ed eleganza
Grazie!!
Prossimo step pinze rosse e doppio scarico. Non mi sembra così alta da rendere un assetto bilstein necessario... Anche perché ha le sospensioni leggermente più basse originali.
 
  • Like
Reactions: zagros e ziopalm
complimenti! è un acquisto che sto valutando anche io e non so se quelli oppure gli scuderia di esseruote (replica tonale)... per curiosità da dove li hai presi e quanto ci hai dato? (mi puoi scrivere anche in privato) comunque più la guardo più ti invidio il tettuccio!

Salve, premetto che mi sono appena registrato su questo forum proprio per porti questa domanda (visto che il thred è relativamente fresco e attivo)

I cerchi Scuderia della Esse Ruote, di preciso sono la replica di che modello?
Perché scrivendo "Tonale" trovo solo il modello non originale e apparentemente solo della sopracitata Esse Ruote.
 
Salve, premetto che mi sono appena registrato su questo forum proprio per porti questa domanda (visto che il thred è relativamente fresco e attivo)

I cerchi Scuderia della Esse Ruote, di preciso sono la replica di che modello?
Perché scrivendo "Tonale" trovo solo il modello non originale e apparentemente solo della sopracitata Esse Ruote.
Se non vado errato sono una replica dei cerchi con i quali hanno presentato la tonale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo aggiornamento: Terminale TRX 25 finalmente installato :)

2021-07-08 12.04.27.jpg
2021-07-08 12.04.42.jpg