Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

L'ho risentito ...no, non può essere originale, dai....

Ti assicuro che quando ho girato il video, non avevo toccato assolutamente nulla, la linea di scarico era come l'ha fatta mamma Alfa!

Scusa ulianix, ma il primo video è con tutta la linea di scarico originale?è fantastico quel borbottio al minimo....la mia m.air non lo fa....ed è quello che cerco...

In alternativa... Ti posso vendere la marmitta originale che borbotta... :D:D:D

• Like
Reactions: alex1975bz
Ulianix in modalità imprenditore pronto a fare l'affare ahahahahah

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la m.air che dovrebbe avere la stessa linea di scarico,no?ma non mi sembra bortotti, mannaggia!

A parte gli scherzi, ma le nostre linee di scarico, originali, sono uguali? Io penso di si....

A parte gli scherzi, ma le nostre linee di scarico, originali, sono uguali? Io penso di si....

Si, il 1.4 e il 1.6 hanno la stessa linea di scarico, mi viene il dubbio che il diesel possa avere un terminale un po' diverso, ma anche no. La 2.0 e la QV hanno la stessa linea di scarico, quanto meno come diametri sono gli stessi, ma credo anche come terminali e centrali.

• Like
E perché allora il mio non borbotta?

E perché allora il mio non borbotta?

Prova a fare un breve video ad un metro circa dallo scarico e poi ascolta l'audio del video. Io ho notato che un po' cambia rispetto alla realtà e al contrario del video che ho fatto col doppio scarico che è venuto abbastanza fedele quello con lo scarico originale l'ho trovato un po' più diverso. Prova e poi mi dici se avevo ragione ;)

• Like
X