Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Scarponcini invernali, messi! ✅

IMG_0648.JPG IMG_0650.JPG

Ottima scelta i Michelin![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

• Like
Reactions: Ulianix
Ti posso chiedere un favore immenso?! Visto che hai il benzina, e il sound un po' dovrebbe cambiare, potresti fare un video del suono dello scarico originale e un video quando poi monterai il nuovo scarico?? Peró che sia abbastanza uguale, tipo nello stesso posto e facendo salire la macchina a pari giri sia cn l'originale che con l'ulter. Perchè vorrei capire se il suono cambia davvero o no

@Bc9999 ho caricato i video su YouTube domani ti metto i collegamenti che da tablet non riesco ;)

• Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Sei stato davvero gentilissimo!! Se ti serve qualcosa chiedi pure :D

un po' di differenza c'è a mio parere, sicuramente al minimo, poi dicono che si apra ancora un po' lo scarico della Ulter. Tutto sommato so che tu l'hai fatto per estetica principalmente per cui dire perfetta, in più hai anche un po' di sound =D grazie mille ancora per i video, almeno mi sono fatto un'idea di quanto cambia con un ulter

un po' di differenza c'è a mio parere, sicuramente al minimo, poi dicono che si apra ancora un po' lo scarico della Ulter. Tutto sommato so che tu l'hai fatto per estetica principalmente per cui dire perfetta, in più hai anche un po' di sound =D grazie mille ancora per i video, almeno mi sono fatto un'idea di quanto cambia con un ulter

Prego, aggiungo una cosa che nel video non si può vedere, in accelerazione, se affondi, si sente un rombo un po' più corposo rispetto all'originale. Niente di fastidioso o troppo presente, solo più piacevole.

• Like
Reactions: Bc9999
Scusa ulianix, ma il primo video è con tutta la linea di scarico originale?è fantastico quel borbottio al minimo....la mia m.air non lo fa....ed è quello che cerco...

L'ho risentito ...no, non può essere originale, dai....

X