Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Ti posso chiedere un favore immenso?! Visto che hai il benzina, e il sound un po' dovrebbe cambiare, potresti fare un video del suono dello scarico originale e un video quando poi monterai il nuovo scarico?? Peró che sia abbastanza uguale, tipo nello stesso posto e facendo salire la macchina a pari giri sia cn l'originale che con l'ulter. Perchè vorrei capire se il suono cambia davvero o no

Video dello scarico originale, fatto! Questa sera farò l'altro col nuovo scarico... Poi avrò bisogno di indicazioni per caricare i video sul forum...;)

Nel frattempo, work in progress... Il dam è andato su perfettamente, lo scarico è in fase di allineamento...

IMG_1044.JPG IMG_1046.JPG IMG_1047.JPG IMG_1043.JPG

Grazie mille per aver fatto il video :) poi cerco di scoprire come si uppano sul forum :)

E comunque con il paraurti della sprint è da sbavo!!

Ma che voi sappiate è piu basso di quello normale?? Intendo se l'auto sembra piu attaccata a terra

EDIT:
Usando la funzione cerca ho visto che non è possibile caricare i video direttamente sul forum, vanno caricati su facebook o so yuoutbe e poi va postato qui il link :(

Ultima modifica:
Grazie mille per aver fatto il video :) poi cerco di scoprire come si uppano sul forum :)
E comunque con il paraurti della sprint è da sbavo!!
Ma che voi sappiate è piu basso di quello normale?? Intendo se l'auto sembra piu attaccata a terra

Grazie, no non è più basso è un effetto ottico, l'estrattore lo fa sembrare più grosso ma non lo è. Invece rispetto al dam della sprint singolo che avevo, è un po' più lungo e si avvita nel paraurti senza avere le steffette di collegamento. Il MY2016 è così.

• Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Sembrava anche piu basso e quindi ancora piu bello :D come non detto, tanto l'importante è l'effetto ottico :)

Ps. Ho editato il post di prima per il discorso dei video

Ciao Ulianix complimenti per la modifica alla tua Sprint, ci sta troppo bene il doppio scarico.

A presto

Marco

Complimenti :D direi che è fantastico :)

X