Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Eh sì! Sì sono messi comodi a smontare... ormai non lasciano niente quindi state attenti che questi in giro si portano via anche i catorci che uno pensa che non ruberebbero mai.
Korm a Bologna e dintorni le bande iniziano a fare razzia di batterie al litio dalle ibride... Andiamo pure avanti cosi'...

• Like
Reactions: kormrider
Jack, questi sono i risultati. L'italia è popolata da cerebrolesi che ancora si vantano di piazzale Loreto... a piazzale Loreto hanno appeso l'uomo sbagliato e ora ne pagano le conseguenze. E tutti sti episodi di furti, danni e rapine devono succedere sempre di più soprattutto a tutta sta massa di handicappati radical chic. Dici che vengono a trovare il sottoscritto? Da me non ci vengono perché una sera ne ho impallinati due o tre che poi si sono messi a correre dentro la boscaglia e ormai hanno sparso la voce.

• Like
Reactions: gigalfa e Jack Ryan
....forse si porteranno via la macchina. Fanno prima.

Allegati

• IMG-20221004-WA0014.jpg
    IMG-20221004-WA0014.jpg
    160.1 KB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: kormrider e Ulianix
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: gigalfa e Ulianix
Eh sì! Sì sono messi comodi a smontare... ormai non lasciano niente quindi state attenti che questi in giro si portano via anche i catorci che uno pensa che non ruberebbero mai.
Si infatti si sono presi svitando i bulloni anche entrambe le staffe dí supporto

Eh allora lasciala così che tanto poi ci riprovano. Almeno ti risparmi la menata.
Ci sto pensando sul serio sai? Solo che quando la guardo con quei due buchi vuoti dietro è veramente brutta... Oppure potrei montare un doppio originale così magari attira meno l'attenzione. Certo dovrei risolvere il problema dei diametri trovando qualcuno che mi faccia il raccordo come ha fatto @None
Vabbè ci penso ancora un attimo...

• Like
Reactions: None
Io non ci metterei niente. A meno di non trovare qualche marmitta originale a basso costo. Non più di centomilalire. Pazienza per i buchi...

Ci sto pensando sul serio sai? Solo che quando la guardo con quei due buchi vuoti dietro è veramente brutta... Oppure potrei montare un doppio originale così magari attira meno l'attenzione. Certo dovrei risolvere il problema dei diametri trovando qualcuno che mi faccia il raccordo come ha fatto @None
Vabbè ci penso ancora un attimo...
A me lo ha fatto il.....marmittaio 😂

Jack, questi sono i risultati. L'italia è popolata da cerebrolesi che ancora si vantano di piazzale Loreto... a piazzale Loreto hanno appeso l'uomo sbagliato e ora ne pagano le conseguenze. E tutti sti episodi di furti, danni e rapine devono succedere sempre di più soprattutto a tutta sta massa di handicappati radical chic. Dici che vengono a trovare il sottoscritto? Da me non ci vengono perché una sera ne ho impallinati due o tre che poi si sono messi a correre dentro la boscaglia e ormai hanno sparso la voce.

Beh sei stato "carino" nei loro confronti!! Io ho pensato di elettrificare la recinzione dopo che mi hanno tagliato la rete due volte e l'ho inondata di sensori.
In passato sparai una raffica di proiettili in gomma in strada anche li se ne sono andati a gambe levate..

• Like
Reactions: kormrider
X