Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Non vorrei incitare alla violenza, ma qualcosa bisogna pure fare per difenderci... e che caxxx !!!

Jack, questi sono i risultati. L'italia è popolata da cerebrolesi che ancora si vantano di piazzale Loreto... a piazzale Loreto hanno appeso l'uomo sbagliato e ora ne pagano le conseguenze. E tutti sti episodi di furti, danni e rapine devono succedere sempre di più soprattutto a tutta sta massa di handicappati radical chic. Dici che vengono a trovare il sottoscritto? Da me non ci vengono perché una sera ne ho impallinati due o tre che poi si sono messi a correre dentro la boscaglia e ormai hanno sparso la voce.

L’Italia è popolata di celebrolesi che credono agli annunci di ricambi a basso costo e/o musate provenienti dalla solita città.
Quando detti celebrolesi capiranno* che il loro risparmio è nato a spese di qualcuno che ha subito furti parziali e/o totali sarà comunque troppo tardi.

* così come dovrebbero capirlo forze dell’ordine, ricambistI e portali.

Non vorrei incitare alla violenza, ma qualcosa bisogna pure fare per difenderci... e che caxxx !!!
Sì! Porgere l'altra chiappa!
L’Italia è popolata di celebrolesi che credono agli annunci di ricambi a basso costo e/o musate provenienti dalla solita città.
Quando detti celebrolesi capiranno* che il loro risparmio è nato a spese di qualcuno che ha subito furti parziali e/o totali sarà comunque troppo tardi.

* così come dovrebbero capirlo forze dell’ordine, ricambistI e portali.
Ma cerca di darti una svegliata...
Beh sei stato "carino" nei loro confronti!! Io ho pensato di elettrificare la recinzione dopo che mi hanno tagliato la rete due volte e l'ho inondata di sensori.
In passato sparai una raffica di proiettili in gomma in strada anche li se ne sono andati a gambe levate..
Quando mi capitano a portata gli tiro col piombo! tu almeno sei stato gentile🤣Tanto questi ormai lo sanno che possono fare quello che vogliono.

- Informazione Pubblicitaria -
Urca! non il sale come si faceva una volta! o_O Speriamo che non li prendi perchè con le leggi che abbiamo ti mangiano fuori anche la casa...o_O;)👍

Alla fine non ce l’ho fatta a lasciarla con i buchi vuoti, una marmitta usata non l’ho trovata, originale sprint costava un rene e quindi ho ripreso la stessa che avevo prima del furto. Una onesta ulter sport che non mi ha mai dato problemi ed è gradevole alla vista. Saputo del furto mi sono venuti incontro regalandomi la seconda staffa di supporto che mi mancava.
Questa volta però dopo aver montato lo scarico l’abbiamo fermato con alcuni punti di saldatura, almeno per portarla via dovranno lavorare un po’ di più.

IMG_1260.jpeg

Alla fine non ce l’ho fatta a lasciarla con i buchi vuoti, una marmitta usata non l’ho trovata, originale sprint costava un rene e quindi ho ripreso la stessa che avevo prima del furto. Una onesta ulter sport che non mi ha mai dato problemi ed è gradevole alla vista. Saputo del furto mi sono venuti incontro regalandomi la seconda staffa di supporto che mi mancava.
Questa volta però dopo aver montato lo scarico l’abbiamo fermato con alcuni punti di saldatura, almeno per portarla via dovranno lavorare un po’ di più.

Visualizza allegato 279495
ottimo lavoro :cool:

• Like
Reactions: Ulianix
X