Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Non vorrei incitare alla violenza, ma qualcosa bisogna pure fare per difenderci... e che caxxx !!!

Jack, questi sono i risultati. L'italia è popolata da cerebrolesi che ancora si vantano di piazzale Loreto... a piazzale Loreto hanno appeso l'uomo sbagliato e ora ne pagano le conseguenze. E tutti sti episodi di furti, danni e rapine devono succedere sempre di più soprattutto a tutta sta massa di handicappati radical chic. Dici che vengono a trovare il sottoscritto? Da me non ci vengono perché una sera ne ho impallinati due o tre che poi si sono messi a correre dentro la boscaglia e ormai hanno sparso la voce.

L’Italia è popolata di celebrolesi che credono agli annunci di ricambi a basso costo e/o musate provenienti dalla solita città.
Quando detti celebrolesi capiranno* che il loro risparmio è nato a spese di qualcuno che ha subito furti parziali e/o totali sarà comunque troppo tardi.

* così come dovrebbero capirlo forze dell’ordine, ricambistI e portali.

Non vorrei incitare alla violenza, ma qualcosa bisogna pure fare per difenderci... e che caxxx !!!
Sì! Porgere l'altra chiappa!
L’Italia è popolata di celebrolesi che credono agli annunci di ricambi a basso costo e/o musate provenienti dalla solita città.
Quando detti celebrolesi capiranno* che il loro risparmio è nato a spese di qualcuno che ha subito furti parziali e/o totali sarà comunque troppo tardi.

* così come dovrebbero capirlo forze dell’ordine, ricambistI e portali.
Ma cerca di darti una svegliata...
Beh sei stato "carino" nei loro confronti!! Io ho pensato di elettrificare la recinzione dopo che mi hanno tagliato la rete due volte e l'ho inondata di sensori.
In passato sparai una raffica di proiettili in gomma in strada anche li se ne sono andati a gambe levate..
Quando mi capitano a portata gli tiro col piombo! tu almeno sei stato gentile🤣Tanto questi ormai lo sanno che possono fare quello che vogliono.

- Informazione Pubblicitaria -
Urca! non il sale come si faceva una volta! o_O Speriamo che non li prendi perchè con le leggi che abbiamo ti mangiano fuori anche la casa...o_O;)👍

X