Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

All'interno del catalizzatore sono presenti metalli nobili (platino, palladio e rodio) grazie soprattutto al palladio, metallo che vale anche più dell'oro. Ecco perché il fenomeno sta prendendo piede un po' in tutta Italia... :mad:
Mentre la rivendita nel mercato ricambi/usati, frutta anche di più

• Like
Reactions: ziopalm
All'interno del catalizzatore sono presenti metalli nobili (platino, palladio e rodio) grazie soprattutto al palladio, metallo che vale anche più dell'oro. Ecco perché il fenomeno sta prendendo piede un po' in tutta Italia... :mad:
Mentre la rivendita nel mercato ricambi/usati, frutta anche di più
Nella giulietta il catalizzatore è attaccato alla turbina nel vano motore non nella marmitta. La vendita nel mercato dei ricambi usati invece è probabilmente il vero motivo dei furti su commissione. Ma adesso hanno finito di avere il fornitore...

Visualizza allegato 286990
L’avete giá vista questa foto vero? Infatti, ma non è una copia è una nuova foto purtroppo. Qualche bastardo, forse lo stesso dell’altra volta, a cui rinnovo l’augurio di morire fra atroci sofferenze si è ripetuto. Stavolta la lascio così sono stanco di fornire marmitte a tutta Roma. Poi a dicembre prima di andare a fare la revisione monterò la sua marmitta originale che ho ancora e passerò la revisione dopodiché la rismonto. Comunque viviamo in un brutto mondo.
Nel weekend ho verificato che il monoscarico che rimonterò fosse a posto, gli ho dato una bella pulita ed è pronto. L'unica cosa ho notato che il terminale, la parte cromata intendo è un po' rovinata. Volendolo cambiare, dove posso trovarla? Essendo il modello della sprint è quello da 90mm non da 80 che ne è pieno il web. Consigli?

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho trovato uno che lo vendeva, ma era messo peggio del mio (che è come nuovo), l’ho lucidato ma comunque la differenza io la vedo lo stesso, cerca sul web qualcosa c’era

• Like
Reactions: Ulianix
X