Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170CV - Distinctive - Nero Etna - 2011 - Special

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170CV - Distinctive - Nero Etna - 2011 - Specia

Beau travail, fèlicitations!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170CV - Distinctive - Nero Etna - 2011 - Specia

I see i forgot to post this Video here!
What a shame to leave you out of this magnificent sound.

[video=youtube;9rHfl_qXwN0]https://www.youtube.com/watch?v=9rHfl_qXwN0[/video]

I see i forgot to post this Video here!
What a shame to leave you out of this magnificent sound.

[video=youtube;9rHfl_qXwN0]https://www.youtube.com/watch?v=9rHfl_qXwN0[/video]

Mi costringi a ripeterti anche qui che devi scrivere nella lingua del Forum. In ITALIANO. Tutti abbiamo il diritto di capire cosa scrivi e tu che hai deciso di scrivere in un forum Italiano hai il dovere di tradurre il testo. Per noi la tua presenza nel forum è un piacere, lo sarà di più se ci fai capire cosa scrivi. GRAZIE!

- Informazione Pubblicitaria -

Wurth, l'ho autorizzato io. :D

Mi ha scritto in privato.

Il problema è che utilizzando un traduttore (ci ha provato) i post diventano più incomprensibili dell'inglese per chi non lo parla. :lol2:

Wurth, l'ho autorizzato io. :D

Mi ha scritto in privato.

Il problema è che utilizzando un traduttore (ci ha provato) i post diventano più incomprensibili dell'inglese per chi non lo parla. :lol2:

Ok, però se lui mettesse la traduzione insieme al testo in inglese sarebbe comunque più comprensibile per tutti. Se io vengo a casa tua sono io che mi adatto a te o almeno ci provo.... A me fa piacere che il nostro amico ha scelto il nostro forum, però avrei piacere di capire anche quello che scrive!

I came with this idea for English and Italian togheter. I am glad you both join me with this decession since it is the best for us all.
I dont want to be a pain in the ass haha

Sono venuto con questa idea per l'inglese e italiano insieme. Sono contento che tu sia unirsi a me con questa decisione dal momento che è la migliore per tutti noi. Non voglio essere un rompicoglioni haha

Non lo sei. :D

Mi unisco a Polinesiano... Non lo sei![emoji6]

X