Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Ciao Jò, intanto complimenti per la tua giuly..volevo chiederti se ti si è più presentato quel rumore sotto il lato guida?!
Per le minigonne pur non sapendo quanto pesano vi posso assicurare che sono resistenti, purtroppo mi è capitato di strusciarne una bene bene sotto e non ha fatto una piega, apparte la vernice.
solita pozza d'acqua..maledetta!!:mad:

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Ciao Jò, intanto complimenti per la tua giuly..volevo chiederti se ti si è più presentato quel rumore sotto il lato guida?!
Per le minigonne pur non sapendo quanto pesano vi posso assicurare che sono resistenti, purtroppo mi è capitato di strusciarne una bene bene sotto e non ha fatto una piega, apparte la vernice.
solita pozza d'acqua..maledetta!!:mad:

Intanto grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda il rumore sotto tappetino lato guida, ho ritirato la giuly ieri sera dopo una giornata intera all'alfa. Mi hanno sistemato il rumore non si sente più nulla. Tutto in garanzia ovviamente. :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Il mio carrozziere dopo aver visto e pesato le minigonne originali ora vuole forare... dice che sono molto pesanti... ho ordinato gli inserti originali li sto aspettando... mi ha detto che fora e zinca tutto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Oh e io pensavo di incollarle. Parlo anche con mio cugino e ti faccio sapere cosa mi dice a riguardo.
Comunque sotto la nostra giuly predisposizione per qualche vite c'è già. É sotto la portiera (non so come spiegarmi) che non ci sono le predisposizioni.
Penso che se avviti dove puoi e invece di bucare dove non ci sono i buchi si incollano magari tengono bene.
Ne parlo con il mio carrozziere e ti faccio sapere cosa mi dice. :D

- Informazione Pubblicitaria -
Un buon sigillante, tipo quello nero usato per incollare i parabrezza, regge qualsiasi peso una volta asciutto, e non si scolla più. Eviterei di forare la lamiera.

Un buon sigillante, tipo quello nero usato per incollare i parabrezza, regge qualsiasi peso una volta asciutto, e non si scolla più. Eviterei di forare la lamiera.

Anche io eviterei. Infatti parlo con il carrozziere e vediamo che dice :D

Mi ha detto che uno che reggerebbe esiste ma se poi le devo togliere x qualsiasi cosa le dovrei rompere perché non si staccano più...

Mi ha detto che uno che reggerebbe esiste ma se poi le devo togliere x qualsiasi cosa le dovrei rompere perché non si staccano più...

Non credo che le minigonne le toglierai mai. No? Io ci ho pensato bene a questa cosa. Alla fine perchè toglierle?

Bhoooo lui mi ha detto cosi...

Ho provato a camminarci un pò... ma dopo due giorni crepa sul bozzo. Corro a cambiarla.
Un consiglio non ho cash disponibile a cambiarne due se ne cambio una sola?

Allegati

• uploadfromtaptalk1358952065743.jpg
    uploadfromtaptalk1358952065743.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 155
Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Ho provato a camminarci un pò... ma dopo due giorni crepa sul bozzo. Corro a cambiarla.
Un consiglio non ho cash disponibile a cambiarne due se ne cambio una sola?

...una sola puoi, a patto che non ci sia eccessivo consumo dell'altra...ma tanto avevi detto di averl cambiate da poco, no???...ricorda però che per essere in regola col Codice della Strada in caso di controlli devi montare lo stesso tipo di pneumatico, misura ovvio, ma anche marca e modello!!!...sennò.... ::cop::

X