Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv

Io vorrei incollare ma il carrozziere vuole bucare... ho anche trovato i 10 bottoni mancanti li avevano consegnati ad un'altra sede sempre qui da me, entro domani decido cosa fare... spero me la faccia entro il weekend

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv

Io vorrei incollare ma il carrozziere vuole bucare... ho anche trovato i 10 bottoni mancanti li avevano consegnati ad un'altra sede sempre qui da me, entro domani decido cosa fare... spero me la faccia entro il weekend

Anche io sto nella tua stessa condizione, vorrei incollare ma il carrozziere vuole bucare, mi ha detto anche che comunque se gli dai il trattamento giusto, bucando non succede nulla.
Non so cosa fare.
Ora cerco di decidermi, vorrei montarle anche io entro fine settimana... Non sto nella pelle... UFF.

Mi ha detto che i fori li zinca... io devo verniciare anche il paraurti perché levo il portatarga e tappo i buchi... poi mi fermo un po ahahah

- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Minigonne finalmente montate... ora i miei cerchi 18'' hanno acquistato molta più classe sulla mia Giuly. Applicherò i loghi sportiva domattina... poi una bella lavata e posterò le foto. ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Minigonne finalmente montate... ora i miei cerchi 18'' hanno acquistato molta più classe sulla mia Giuly. Applicherò i loghi sportiva domattina... poi una bella lavata e posterò le foto. ;)

Figo! Come hai deciso di montarle alla fine?

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Figo! Come hai deciso di montarle alla fine?

Ho lasciato tutto al carrozziere, ha bucato, zincato, ha messo la vernice nei buchi, e ha attaccato il tutto con i bottoni originali, quelli che monta lo sport pack per intenderci. :)

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Due foto delle ultime due modifiche.
Plancia in alluminio brunito satinato
Minigonne originali sport pack

Domani posterò altre foto attaccherò anche i loghi sportiva e la macchina sarà pulita. Ora è sporchissima. :D

Allegati

• uploadfromtaptalk1359740710720.jpg
    uploadfromtaptalk1359740710720.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • uploadfromtaptalk1359740725072.jpg
    uploadfromtaptalk1359740725072.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 176

Due foto delle ultime due modifiche.
Plancia in alluminio brunito satinato
Minigonne originali sport pack

Domani posterò altre foto attaccherò anche i loghi sportiva e la macchina sarà pulita. Ora è sporchissima. :D

ehehhe si vede dallo specchietto nella seconda foto...

Bella cmq... ora ti mancano i fari bruniti :p

Golosone... Ti piace la plancia satinata vero? Domani una bella lavatina ed apprezzeremo pure le minigonne.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Golosone... Ti piace la plancia satinata vero? Domani una bella lavatina ed apprezzeremo pure le minigonne.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Già... è stupenda avevate proprio ragione, tutta un'altra cosa :)

X