Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

I granelli si vedranno sempre, io cammino con un panno swiffer nel bracciolo, cosi non ho problemi.
...ahahahah...questa si che è classe!!!

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Appena tornato dal gommista. Cambiata la gomma e lasciata dietro con la più nuova che avevo di 7000 km.
140 euro e passa la paura :banghead: hai voluto i cerchi da 18'' E MO PAGHI :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Appena tornato dal gommista. Cambiata la gomma e lasciata dietro con la più nuova che avevo di 7000 km.
140 euro e passa la paura :banghead: hai voluto i cerchi da 18'' E MO PAGHI :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

....beh, potrei dirti "neanche tanto" visti i prezzi in giro, ma di sti tempi... :rolleyes: E sopratutto per "come" e "con quale frequenza" cambi le gomme..beh...è il motivo per cui nn ho presi i 18" anche se sono bellissimi :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo aggiornamento, oggi mi arrivano le minigonne e la plancia.
Il mio carrozziere (mio cugino) mi ha detto che le vuole vedere perchè se i buchi sotto al pianale ci sono vorrebbe mettere le viti dove si può, e mettere del biadesivo da carrozzeria dove invece bisognerebbe forare.
Oggi ci vado a fargliele vedere e vediamo cosa mi dice.
Poi una volta montato tutto monto anche i loghi sportiva e vi posto tutte le foto :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Biadesivo?

R: Alfa Romeo Giulietta

Biadesivo non regge o mastice serio o fori...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

...anche secondo me mastice specifico e sei sicuro...anche perchè magari ti da quella resistenza, unita alla elasticità del materiale gommoso tipo silicone....se la paura è che macchi la carrozzeria sotto, la domanda è: perchè mai dovresti volerle togliere???

Eccomi, minigonne e plancia ritirate.
Volevo chiedervi, ho poggiato le minigonne all auto per rendermi conto, ma scusate la predisposizione dei fori non c'è nemmeno sul pianale?
Oltre che nella fiancata che tutti sapevamo, ma sotto ho letto sul forum che i pianali sono tutti uguali.
Dove sbaglio?
Aiutatemi per favoreee :)

R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv

Missa che son diverse anche sotto... io ho ritirato ora i bottoni originali per fissarle... ne ho ordinato 20 e ne son arrivati 10... :mad:
Sono costretto a rimandare ancora uff

Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv

Missa che son diverse anche sotto... io ho ritirato ora i bottoni originali per fissarle... ne ho ordinato 20 e ne son arrivati 10... :mad:
Sono costretto a rimandare ancora uff

Io i bottoni per fissarle ce li ho tutti, il problema è che non ho i buchi. Confermate che neanche sotto al pianale c'è la predisposizione? e ora che faccio buco o incollo tutto? UFF

X