Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

R: Alfa Romeo Giulietta-1.4TB Gpl120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Ho lasciato tutto al carrozziere, ha bucato, zincato, ha messo la vernice nei buchi, e ha attaccato il tutto con i bottoni originali, quelli che monta lo sport pack per intenderci. :)

Hai fatto delle foto delle lavorazioni ? Hai chiesto come ha preso le misure x i fori ? È bellissima cavolo complimenti! ;) Appena riesco a reperire quei bottoni monto tutto anche io... :mad:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Hai fatto delle foto delle lavorazioni ? Hai chiesto come ha preso le misure x i fori ? È bellissima cavolo complimenti! ;) Appena riesco a reperire quei bottoni monto tutto anche io... :mad:

No le foto non le ho fatte e della parte "tecnica" non so sulla... di come sono stati fatti i fori ecc... ho lasviato tutto al carrozziere, che ha fatto un'ottimo lavoro :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ok è bellissima :D

- Informazione Pubblicitaria -

Ok è bellissima :D

Dopo fai un salto di qua che carico un po di foto nuove. :D

Non manchero'

Le scritte le attecherò dopo pranzo, ma devo per forza caricare le foto appena lavata con le minigonne.

Vi piace?:D:D:D

Allegati

• uploadfromtaptalk1359807355402.jpg
    uploadfromtaptalk1359807355402.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 174
  • uploadfromtaptalk1359807368923.jpg
    uploadfromtaptalk1359807368923.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 178
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Dai che ti manca solo il doppio scarico, i fari a finizione scura, i freni Brembo, gli interni in pelle, il volante con le uciture rosse, lo sky dome, il RadioNav ed i sedili elettrici poi è COMPLETA. :lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:

Dai che ti manca solo il doppio scarico, i fari a finizione scura, i freni Brembo, gli interni in pelle, lo sky dome, il RadioNav ed i sedili elettrici poi è COMPLETA. :lachen001:

Fari già trovati sono in attesa. Doppio scarico è prossimo. Radionav anche grazie a te :D
Gli interni in pelle li ho trovati ma sono troppo scomodi non credo di metterli. Per i freni brembo e sky non credo di poterli mai montare :cool::cool::cool:
Al massimo le pinze le vernicio e basta... e ci attacco gli adesivi alfa romeo che stanno sulla baia.
Altrimenti vado di copri pinza brembo :D:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
X