Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Guardando la foto a catagolo mi viene da dire queste misure:

Visualizza allegato 95258

:eclipsee_Victoria:

Se è veramente così abbiamo sbagliato sia io che ciccio, io troppo alte, lui troppo basse hahahaha :D:D
Ad ognuno la sua sportiva tanto rende uguale il logo sia più basso che più alto. :D
Ps. Ciccio ti chiami Giuseppe anche tu come me?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Se è veramente così abbiamo sbagliato sia io che ciccio, io troppo alte, lui troppo basse hahahaha :D:D
Ad ognuno la sua sportiva tanto rende uguale il logo sia più basso che più alto. :D
Ps. Ciccio ti chiami Giuseppe anche tu come me?

...ad ognuno la sua Sportiva personalizzata!!!:eclipsee_Victoria: Si, Jo, mi chiamo Giuseppe, molto piacere!!!:)

Non è adorabile?

Allegati

• uploadfromtaptalk1360013082787.jpg
    uploadfromtaptalk1360013082787.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 154
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao Jo! Stupenda la tua Giuly! Soprattutto adesso con le ultime cure che le hai riservato! Discrete ma efficacissime come piacciono a me!

Volevo chiederti: che ne pensi dei Turbina bruniti? Sulla mia Antracite non spiccano, per questo non li ho presi "ripiegando" sui normali senza trattamento.
Sul bianco starebbero da Dio, soprattutto per i contrasti!

Un saluto,

Christian

Ciao Jo! Stupenda la tua Giuly! Soprattutto adesso con le ultime cure che le hai riservato! Discrete ma efficacissime come piacciono a me!

Volevo chiederti: che ne pensi dei Turbina bruniti? Sulla mia Antracite non spiccano, per questo non li ho presi "ripiegando" sui normali senza trattamento.
Sul bianco starebbero da Dio, soprattutto per i contrasti!

Un saluto,

Christian

Ciao christian e grazie per i complimenti.
Che ne penso dei turbina bruniti?
Io sono sincero non sono mai stato un amante dei cerchi neri, ma devo ammettere che sul bianco i 18 bruniti stanno benissimo. Io non li ho presi perchè il conce mi aveva detto che non erano disponibili sull allestimento che avevo scelto. Ho chiesto per verniciarli ma conviene comprarli nuovi per quanti soldi vogliono. Hai un garage? Lasciami il link che passo a vedere la tua bimba :D:D:D

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Vuoi mettere il far parte dell'esclusivo club dei 18"? Godimento puro su curve e controcurve senza tralasciare un dolce mal di schiena percorrendo il pavè!

*PM

Vuoi mettere il far parte dell'esclusivo club dei 18"? Godimento puro su curve e controcurve senza tralasciare un dolce mal di schiena percorrendo il pavè!

*PM

Io ho i 18" solo che son quelli chiari... spacco una gomma ogni due nesi... ma vabbè...:D

Non è adorabile?

Bellissima, sono minuscole le minigonne ma fanno tanto... e anche tra i 17 e i 18 c'è un abisso... bella bella...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non è adorabile?

bella....;) Vorrei poterlo dire anche io della mia, ma attualmente no....:eek:

Io ho i 18" solo che son quelli chiari... spacco una gomma ogni due nesi... ma vabbè...:D

spero tu stia scherzando...:confused::confused:

bella....;) Vorrei poterlo dire anche io della mia, ma attualmente no....:eek:

spero tu stia scherzando...:confused::confused:

No no, dietro lo scherzo dei "due mesi" c'è una bella verità. Dopo 3 mesi che avevo l auto ho preso una buca e ho sostitito la gomma, dopo 5 mesi la storia si ripete. Ho preso una buca non molto tempo fa e ne ho sostituito un altra.
Sono delicatissimi, sia i 18" ma anche le dunlop sportmaxx tt, che sono gomme molto morbide.
Qui a roma è un continuo evitare veri w propri crateri. :banghead::banghead::banghead:

X