Stasera piccolo incontro con 2 utenti del forum: Golden14 e Magnes10 a Latina. Ecco le Giuly insieme.
La magnesio di Magnes, la My2014 di Golden e la mia Giuly. Mi ha fatto proprio piacere conoscere utenti del forum dal vivo e spero che la prossima volta riusciamo ad essere di più per condividere tutti insieme la nostra passione!
Jostyle.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201
bella cosa potersi trovare anche solo per un caffè
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201
Grandi ragazzi!
Che tridente di qualità!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Informazione Pubblicitaria -
È stato veramente un piacere! Spero si possa rifare e che la prossima vengano anche altre persone.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
Bravi... cosi si fa
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Complimenti ragazzi!
bravi ben fatta....
Ciao a tutti, ho comprato questa bomboletta di sprayplast (una sorta di plastidip) nera opaca e l'ho provata sulle vecchie calotte bianche per vedere l'effetto e devo dire che sono venute bene.
Dopo la prima mano:
Dopo la seconda:
E infine la terza:
Sulla bomboletta si consigliano 5 mani ma io l'ho finita perchè ieri ho fatto anche dei pezzi dello scooter.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
polinesiano
Utente Cancellato
Dove l'hai trovato?
Ciao Poli girando su ebay l'ho trovato, avevo messo le inserzioni più vicine, mi è uscito questo prodotto e ho scoperto che lo vendeva un centro autoricambi della mia zona e lo sono andato a prendere direttamente qui di persona.
Ho fatto anche un video di come si rimuove dopo soltanto la prima passata, appena ho un minuto lo posto!