Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Bagnetto di qualche giorno fa questa foto mi piace molto!

foto 1.jpg

Jostyle.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La magnesio di Magnes, la My2014 di Golden e la mia Giuly. Mi ha fatto proprio piacere conoscere utenti del forum dal vivo e spero che la prossima volta riusciamo ad essere di più per condividere tutti insieme la nostra passione!
Jostyle.

Piacevolissimo incontro, speriamo di rifarlo presto e con più alfisti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Stasera piccolo incontro con 2 utenti del forum: Golden14 e Magnes10 a Latina. Ecco le Giuly insieme.
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_22_5651063f645cfe1ab5dbf771c519bd16.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_22_e73d507df03549c1134ef2c91cd7ece0.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_22_2751f8a876299d122ab28548c456012d.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_22_ae1cf3c0f1db2420297c2f1ecb0b51cc.jpg


La magnesio di Magnes, la My2014 di Golden e la mia Giuly. Mi ha fatto proprio piacere conoscere utenti del forum dal vivo e spero che la prossima volta riusciamo ad essere di più per condividere tutti insieme la nostra passione!
Jostyle.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Mi dispiace di non essere riuscito a venire... sarà per la prossima volta :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Mi dispiace di non essere riuscito a venire... sarà per la prossima volta :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Certo Paolo, presto rifacciamo!

Jostyle.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La mia idea da qui a poco è quella di modificare Il pulsantino originale del G.P.L. e renderlo più carino esteticamente facendolo montatre sotto la plancia dove c'è la pulsantiera dei fendinebbia, chiusure centralizzate ecc...

Tipo qui:

021.jpg

E far mettere le lucine verdi e quella rossa sopra come quella della chiusura centralizzata, almeno il lavoro rimane più pulito, perchè come esce di serie la 2010 non è bello per niente.

ps. La Giulietta in foto non è la mia, l'ho presa dal web per avere come esempio una foto frontale del cruscotto.

Che ne pensate??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se è una cosa fattibile starebbe meglio...e magari farei mettere le luci dei "pallini" non verdi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La mia idea da qui a poco è quella di modificare Il pulsantino originale del G.P.L. e renderlo più carino esteticamente facendolo montatre sotto la plancia dove c'è la pulsantiera dei fendinebbia, chiusure centralizzate ecc...

Tipo qui:

Visualizza allegato 111530

E far mettere le lucine verdi e quella rossa sopra come quella della chiusura centralizzata, almeno il lavoro rimane più pulito, perchè come esce di serie la 2010 non è bello per niente.

ps. La Giulietta in foto non è la mia, l'ho presa dal web per avere come esempio una foto frontale del cruscotto.

Che ne pensate??
L' idea è sicuramente bella e funzionale visto che si riuscirebbe a vedere i pallini senza distogliere lo sguardo dalla strada, ma...
...il pulsante a bilanciere è fisso, bisognerebbe prendere tutto il blocco che abbia lo S&S e sostituirlo, forarlo per i 5 pallini e portare tutto li, però non so se c'è abbastanza ricchezza del cavo. Chi ha già messo mano in quella zona saprà aiutarti certamente..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se è una cosa fattibile starebbe meglio...e magari farei mettere le luci dei "pallini" non verdi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione dei bei pallini a led bianchi starebbero meglio, grazie, bella idea.

L' idea è sicuramente bella e funzionale visto che si riuscirebbe a vedere i pallini senza distogliere lo sguardo dalla strada, ma...
...il pulsante a bilanciere è fisso, bisognerebbe prendere tutto il blocco che abbia lo S&S e sostituirlo, forarlo per i 5 pallini e portare tutto li, però non so se c'è abbastanza ricchezza del cavo. Chi ha già messo mano in quella zona saprà aiutarti certamente..

Già aspettiamo che qualcuno che ha messo mano già in quella zona mi risponda...


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si almeno l'illuminazione interna dell'abitacolo sarebbe omogenea ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

A me piacerebbe farli colorati in progressione con la quantita' di carburante: blu - verde - giallo - bianco e la riserva rosso.
Pero' certi lavori invalidano la garanzia...