Stasera piccolo incontro con 2 utenti del forum: Golden14 e Magnes10 a Latina. Ecco le Giuly insieme.
La magnesio di Magnes, la My2014 di Golden e la mia Giuly. Mi ha fatto proprio piacere conoscere utenti del forum dal vivo e spero che la prossima volta riusciamo ad essere di più per condividere tutti insieme la nostra passione!
Jostyle.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Mi dispiace di non essere riuscito a venire... sarà per la prossima volta
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
L' idea è sicuramente bella e funzionale visto che si riuscirebbe a vedere i pallini senza distogliere lo sguardo dalla strada, ma...La mia idea da qui a poco è quella di modificare Il pulsantino originale del G.P.L. e renderlo più carino esteticamente facendolo montatre sotto la plancia dove c'è la pulsantiera dei fendinebbia, chiusure centralizzate ecc...
Tipo qui:
Visualizza allegato 111530
E far mettere le lucine verdi e quella rossa sopra come quella della chiusura centralizzata, almeno il lavoro rimane più pulito, perchè come esce di serie la 2010 non è bello per niente.
ps. La Giulietta in foto non è la mia, l'ho presa dal web per avere come esempio una foto frontale del cruscotto.
Che ne pensate??
Se è una cosa fattibile starebbe meglio...e magari farei mettere le luci dei "pallini" non verdi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L' idea è sicuramente bella e funzionale visto che si riuscirebbe a vedere i pallini senza distogliere lo sguardo dalla strada, ma...
...il pulsante a bilanciere è fisso, bisognerebbe prendere tutto il blocco che abbia lo S&S e sostituirlo, forarlo per i 5 pallini e portare tutto li, però non so se c'è abbastanza ricchezza del cavo. Chi ha già messo mano in quella zona saprà aiutarti certamente..