Ciao a tutti,
finalmente dopo diverse settimane di attesa ho potuto finalmente portare a casa la mia bellissima Giulietta!
È un esemplare Km0 (al ritiro aveva 25km con una H davanti, che da quello che ho capito sono quelli riservati al concessionario), è stata importata dalla Spagna, infatti sebbene sia una Sprint non ha ad esempio il bracciolo centrale...
Ecco una lista approssimativa di cosa c'è a bordo:
Allestimento sprint
Uconnect 5''
Sensori posteriori
Sensore pioggia
Luci automatiche
Specchietto elettrocromico
Specchietti richiudibili elettricamente
Ruota di scorta da 17
Fendinebbia
Cruise control
Poi altre varie ed eventuali che non ricordo.
Attualmente abbiamo percorso assieme circa 90km e devo dire che mi sta piacendo da morire (arrivavo da una Punto Evo 1.2 69cv), la macchina è stabilissima e il motore è fantastico... Questo fine settimana vedrò di spremerla un po' meglio!
Ecco alcune foto:
finalmente dopo diverse settimane di attesa ho potuto finalmente portare a casa la mia bellissima Giulietta!
È un esemplare Km0 (al ritiro aveva 25km con una H davanti, che da quello che ho capito sono quelli riservati al concessionario), è stata importata dalla Spagna, infatti sebbene sia una Sprint non ha ad esempio il bracciolo centrale...
Ecco una lista approssimativa di cosa c'è a bordo:
Allestimento sprint
Uconnect 5''
Sensori posteriori
Sensore pioggia
Luci automatiche
Specchietto elettrocromico
Specchietti richiudibili elettricamente
Ruota di scorta da 17
Fendinebbia
Cruise control
Poi altre varie ed eventuali che non ricordo.
Attualmente abbiamo percorso assieme circa 90km e devo dire che mi sta piacendo da morire (arrivavo da una Punto Evo 1.2 69cv), la macchina è stabilissima e il motore è fantastico... Questo fine settimana vedrò di spremerla un po' meglio!
Ecco alcune foto: