Alfa romeo giulietta - 1.6 jdtm 120cv - sprint - grigio antracite - my2014

Pinaz93

Nuovo Alfista
17 Settembre 2016
23
11
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Ciao a tutti,
finalmente dopo diverse settimane di attesa ho potuto finalmente portare a casa la mia bellissima Giulietta!
È un esemplare Km0 (al ritiro aveva 25km con una H davanti, che da quello che ho capito sono quelli riservati al concessionario), è stata importata dalla Spagna, infatti sebbene sia una Sprint non ha ad esempio il bracciolo centrale...

Ecco una lista approssimativa di cosa c'è a bordo:

Allestimento sprint
Uconnect 5''
Sensori posteriori
Sensore pioggia
Luci automatiche
Specchietto elettrocromico
Specchietti richiudibili elettricamente
Ruota di scorta da 17
Fendinebbia
Cruise control

Poi altre varie ed eventuali che non ricordo.

Attualmente abbiamo percorso assieme circa 90km e devo dire che mi sta piacendo da morire (arrivavo da una Punto Evo 1.2 69cv), la macchina è stabilissima e il motore è fantastico... Questo fine settimana vedrò di spremerla un po' meglio!

Ecco alcune foto:

IMG_20161012_214311007.jpeg
IMG_20161012_214215166.jpeg
IMG_20161012_214155847.jpeg
IMG_20161012_214139762.jpeg

Meravigliosa, complimenti e auguri! Se non ricordo male tutte le sprint sono senza bracciolo. Ma hai anche i bi-xenon?

Meravigliosa, complimenti e auguri! Se non ricordo male tutte le sprint sono senza bracciolo. Ma hai anche i bi-xenon?
Grazie mille!
Da quello che ho capito, leggendo anche qui sul forum, le Sprint dovrebbero avercelo comunque di serie, ma magari ho capito male io!
Per quel che riguarda gli Xenon non mi è stato riferito dal concessionario e nemmeno a me sembrava guardandola prima di partire o quando sono andato a vederla la prima volta...

Adesso mi hai messo il dubbio, guardando le foto sembra quasi di sì, domani controllo meglio, ma credo che il concessionario lo avrebbe citato come optional visto che non è una cosa da poco!
Questa sera ero troppo preso da altre cose della macchina e non ci ho proprio fatto caso.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Basta vedere sul paraurti se ci sono i lavafari per capire se hai gli xenon

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto