Son già 2 anni e quasi un mese che la possiedo, ovviamente sempre un piacere guidarla ( e trattarla bene ) come il primo giorno, a parte qualche difetto alla fine non mi lamento.
Altro piccolo upgrade
Mercoledì sera mi sono fatto cambiare le lampadine e ho messo dei Led anabbaglianti.... Parere più che positivo, praticamente gli abbaglianti non servono più ....
Altro piccolo upgrade
Mercoledì sera mi sono fatto cambiare le lampadine e ho messo dei Led anabbaglianti.... Parere più che positivo, praticamente gli abbaglianti non servono più ....
Ciao ho trovato il modello, hanno dissipazione attiva con ventolina ma funzionano senza filtri? Sembrano ottime e specifiche per Giulietta tra l’altro… confermi?
Ciao ho trovato il modello, hanno dissipazione attiva con ventolina ma funzionano senza filtri? Sembrano ottime e specifiche per Giulietta tra l’altro… confermi?
Si esatto, avendo visto le lampadine, avevano appunto una parte come tipo le ventoline... Hanno la resistenza anche. Queste che mi ha ordinato il ricambista sono specifiche proprio per la Giulietta