Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120 cv - Rossa

Bellissima complimenti anche con questo assetto sta benissimo[emoji7] e poi con le strade che abbiamo in Italia.........[emoji33] pensaci bene comunque auguroni [emoji2]

• Mi piace
Reazioni: tureggia
Gran bella configurazione e gran bella macchina, sono sempre soddisfazioni quando son fatte con gusto e orientate alle performance, bravo.
Anch'io sono stato indeciso per un po' per la mia Giulia, tra benzina e diesel, alla fine ha vinto il benzina..
Cosa vuoi fare per l'assetto?

• Mi piace
Reazioni: tureggia
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gran bella configurazione e gran bella macchina, sono sempre soddisfazioni quando son fatte con gusto e orientate alle performance, bravo.
Anch'io sono stato indeciso per un po' per la mia Giulia, tra benzina e diesel, alla fine ha vinto il benzina..
Cosa vuoi fare per l'assetto?
Voglio montare le eibach pro kit: - 35 avanti e -30 dietro!!!

• Mi piace
Reazioni: Sleepless
Bellissima, quei cerchi (come i miei anche se non neri perche' non c'erano ancora quando l'ho presa io:mad:) con pinze rosse sonostupendi!!!
Configurazione ottima, io l'avrei presa benzina perche' se e' vero che il diesel ha piu' coppia in basso e' anche vero che ilsound e' indecente!!! Le vere Alfa sono a benzina!!! (se poi, come me, fai 34000 km in 5 anni...:p)