eugenio maiorana
Alfista Esperto
- 18 Marzo 2017
- 234
- 302
- 64
- 45
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 tb 170 cv limited edition
Zio....sta macchina è nata per il rosso!
Voglio montare le eibach pro kit: - 35 avanti e -30 dietro!!!Gran bella configurazione e gran bella macchina, sono sempre soddisfazioni quando son fatte con gusto e orientate alle performance, bravo.
Anch'io sono stato indeciso per un po' per la mia Giulia, tra benzina e diesel, alla fine ha vinto il benzina..
Cosa vuoi fare per l'assetto?
Alfa Romeo Giulietta Tieferlegungsfedern - Eibach ProKit Federnsatz - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und ModellautosGran bella configurazione e gran bella macchina, sono sempre soddisfazioni quando son fatte con gusto e orientate alle performance, bravo.
Anch'io sono stato indeciso per un po' per la mia Giulia, tra benzina e diesel, alla fine ha vinto il benzina..
Cosa vuoi fare per l'assetto?
Bueno! Sarà ancora più bella e divertente da guidareVoglio montare le eibach pro kit: - 35 avanti e -30 dietro!!!
Concordo! Soprattutto davanti... anche io sto pensando di cambiarlo. Poi facci sapere per cosa hai optato1.6 120 cv allestimento super con pack veloce, cerchi da 18, freni Brembo, sedili riscaldabili, ruota di scorta 17", lo sport pack sarebbe il pack veloce, ma l'altezza é vergognosa!