Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120 cv - Rossa

Bellissima complimenti anche con questo assetto sta benissimo[emoji7] e poi con le strade che abbiamo in Italia.........[emoji33] pensaci bene comunque auguroni [emoji2]
 
  • Like
Reactions: tureggia
Gran bella configurazione e gran bella macchina, sono sempre soddisfazioni quando son fatte con gusto e orientate alle performance, bravo.
Anch'io sono stato indeciso per un po' per la mia Giulia, tra benzina e diesel, alla fine ha vinto il benzina..
Cosa vuoi fare per l'assetto?
 
  • Like
Reactions: tureggia
Gran bella configurazione e gran bella macchina, sono sempre soddisfazioni quando son fatte con gusto e orientate alle performance, bravo.
Anch'io sono stato indeciso per un po' per la mia Giulia, tra benzina e diesel, alla fine ha vinto il benzina..
Cosa vuoi fare per l'assetto?
Voglio montare le eibach pro kit: - 35 avanti e -30 dietro!!!
 
  • Like
Reactions: Sleepless
1.6 120 cv allestimento super con pack veloce, cerchi da 18, freni Brembo, sedili riscaldabili, ruota di scorta 17", lo sport pack sarebbe il pack veloce, ma l'altezza é vergognosa!
Concordo! Soprattutto davanti... anche io sto pensando di cambiarlo. Poi facci sapere per cosa hai optato
 
  • Like
Reactions: tureggia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, quei cerchi (come i miei anche se non neri perche' non c'erano ancora quando l'ho presa io:mad:) con pinze rosse sonostupendi!!!
Configurazione ottima, io l'avrei presa benzina perche' se e' vero che il diesel ha piu' coppia in basso e' anche vero che ilsound e' indecente!!! Le vere Alfa sono a benzina!!! (se poi, come me, fai 34000 km in 5 anni...:p)